Visualizzazione Stampabile
-
Beh, io ne ho visti un paio a Novegro l'ultima edizione, tutti della Luftwaffe, (riconoscibili dall'aquila sulla copertina), e devo dire che le cose che mi piacevano di più di questi album erano due: le foto di posa, quelle in cui i soggetti sono tutti in posa o davanti ad un mezzo o davanti ad una porta o al capo d'un tavolo d'un ristorante, l'altra erano le foto "volanti", quelle foto inerenti all'album ma che non hanno trovato spazio per attaccarle e così sono state messe tra le pagine dell'album, quelle mi piacciono sempre, non sò perchè...
Saluti
Die Nadel
-
Ciao Ermes,ho una domanda da farti.
Nel tuo collezionare zlbum,ti sei mai imbattuto in qualche modello di una fanteria di reggimento ben definito,a sfondo blu,con elmetto e bandiera da combattimento,rispettivamente ad sx eda dx della copertina dell'album?
-
Ciao Mulon.
Mi è capitato di vedere album con indicato in copertina il reggimento e forse anche il battaglione. Elmetto e bandiera su lati opposti non me li ricordo, ma tieni conto che tra personalizzazioni, aggiunte ecc. esiste una varietà* enorme di copertine.
Di solito comunque gli album azzurri erano usati per l'aviazione. Ma non era una regola e ne ho anche utilizzatiti per la fanteria.
[ciao2]
-
Voglio complimentarmi con Ermes per la stupenda collezione di album militari [:264], una tematica azzeccata che può portare a sviluppi e approfondimenti relativi alla storia militare. Inoltre la massiccia varietà* di copertine anche personalizzate (come alcune di quelle postate), può esssere stimolante per una costante ricerca di queste preziose testimonianze storiche. In passato acquistai un minialbum tascabile, le pagine potevano ospitare una sola foto alla volta in formato portrait. Peccato l'abbia venduto.. [ciao2]
-
Grazie della risposta Ermes.E,aggiungo....[:246][:246][:246]
-
Ancora complimenti ermes per la bella collezione.
Solitamente quando Giancarlo mette quelle faccine di mi sa che presto..................[;)]
[ciao2]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ancora complimenti ermes per la bella collezione.
Solitamente quando Giancarlo mette quelle faccine di mi sa che presto..................[;)]
[ciao2]
[innocent][innocent][;)]
-
Sì,fai finta di niente!!!Tanto lo sappiamo che quando fai così c'è qualcosa che bolle in pentola!!!
Ciao![ciao2]
-
Dai Mulon, faccelo vedere!!! [;)]
Ciao!
-
Dopo l'esperienza con la gavetta non posto più niente fino a quando non arriva.....[innocent][innocent]
Però,quando arriva....vi sommergerò di foto[:D][:D][:D]
-
Re: Copertine album fotografici soldati (Wehrmacht)
Ci sono delle buone nuove a riguardo del "mio" album....è ritornato al mittente che mi ha prontamente contattato dimostrandomi con tanto di foto la spedizione avvenuta,davvero professionale.Ovviamente gli ho già* chiesto di rispedirmelo indietro....mammamia che contento che sono,non avete nemmeno idea.....finalmente tutte le mie foto troveranno una casa!!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Quindi c'era stato qualche problema con la spedizione.Sono contento che tutto stia andando per il meglio.
-
Più che problema non ho ricevuto comunicazione alcuna dalle poste [142 [142 [142
-
Cioè dopo il periodo di giacenza l'hanno mandato indietro?Si vede che qualche mattacchione ha fatto sparire l'avviso.
-
E' già* la seconda volta che mi capita....ed una volta c'ho rimesso una pala tedesca.....basta che sta volta arrivi a casuccia,altro non mi interessa!!!!
-
Però dovresti fare un esposto alle Poste Italiane.
-
E chi ha tempo di farlo......
-
Non penso che si ottenga niente con un esposto,
è andata di lusso che l'hanno rispedito al mittente,
almeno sei sicuro di dov'è.
Le poste italiane se i pacchi non sono assicurati non risponde di niente.
Comunque è andata bene.
Ciao Mario
-
Grazie Mario,cmq sabato mattina vado a chiedere info.....se questa sembra risolta,ho un'altra "delicata" pendenza,leggasi clamoroso ritardo di consegna di un pezzo che mi serve......
-
Ciao, mi sembra che sia il mittente l'unico che riesce a far muovere le acque per una ricerca,
il destinatario può solo aspettare e incrociare le dita, auguriamoci che vada bene anchecon l'altro.
-
auguriamoci che vada bene anchecon l'altro.
Me lo auguro pure io...... [1334
-
E' ARIVATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
STUPENDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
MAGNIFICOOOOOOOOOOOOO!!!!
Non uso mai il maiuscolo,ma a parte la sorpresa(consegnato di sabato alle 14°°!!!!!)l'album è davvero sensazionale.
Appena lo sistemo con le foto lo posto.
-
Dai,aspettiamo di vederlo. [264
-
Allegati: 10
Ecco le foto[attachment=9:y9k0v1kt]ALBUM 001.jpg[/attachment:y9k0v1kt][attachment=8:y9k0v1kt]ALBUM 002.jpg[/attachment:y9k0v1kt][attachment=7:y9k0v1kt]ALBUM 003.jpg[/attachment:y9k0v1kt][attachment=6:y9k0v1kt]ALBUM 004.jpg[/attachment:y9k0v1kt][attachment=5:y9k0v1kt]ALBUM 005.jpg[/attachment:y9k0v1kt][attachment=4:y9k0v1kt]ALBUM 006.jpg[/attachment:y9k0v1kt][attachment=1:y9k0v1kt]ALBUM 009.jpg[/attachment:y9k0v1kt]
-
Spettacolo!!!Molto bello anche l'effetto tela di ragno.
-
Magnifico, tenuto benissimo anche l'interno. Ma ci staranno tutte le foto? [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Magnifico, tenuto benissimo anche l'interno. Ma ci staranno tutte le foto? [00016009
Se non ci stanno Mulon è ancora più contento così ne prende un altro,e poi riempie anche quello!!!
-
No Fabio,non ci stanno,sono troppo grandi.Ci potrebbero anche stare volendo,ma i fotoritratti con elmetti li userò come corredo/arredo per gli elmi nella nuova vetrina oramai prossima...... [icon_246 [icon_246
-
Bellissimo,mi sarebbe piaciuto averne uno(magari anche con le foto che mi avanzano come te), ma sono troppe le cose che mi piacciono
complimenti!!!!
-
Alla fine è arrivato.. molto bello e ben tenuto.. quante pagine ci sono ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Bellissimo,mi sarebbe piaciuto averne uno(magari anche con le foto che mi avanzano come te), ma sono troppe le cose che mi piacciono
complimenti!!!!
Grazie Mario.
Problema comune il nostro,pure a me piacciono tante cose e,peggio che peggio,tutte care [255 [255 [255
-
Gigi grazie,di pagine ne ho contto 24 [264
-
Minchia! che bello,scusate ma quando ci vuole,ci vuole!
Complimenti [264
-
Quoto,quando ci vuole ci vuole....grazie Enrico [264
-
Molto bello in condizioni strepitose.
Complimenti
-
Deve essere proprio bello se sono riuscito a smuoverti dalle tua stanza [00060034 [00060034
Grazie Luciano,sempre molto graditi i tuoi commenti. [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Deve essere proprio bello se sono riuscito a smuoverti dalle tua stanza [00060034 [00060034
Grazie Luciano,sempre molto graditi i tuoi commenti. [264
Si è bello.
Hai ragione Giancarlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [264
Sono certo che non ti servono ho alcuni angolari per foto vecchia maniera li ho conservati da oltre 20 anni e sono post aimè, te li faccio vedere a Bologna se ti interessano sono tuoi.
[00016009
-
Guarda Luciano,le ultime pagine sono vuote,ed ho già* detto a mia moglie che domani si va al CC,ma se me li dai tu...... [249
Grazie [264
-
Ok non occorre che vai dai carabinieri [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte te li dò io senza problemi quanti 100??
Stò cercando di scannarli e se ci riesco ti invio una email.