Peccato che quei versi non sono miei,ma di Edgard Lee Master.[;)]
Visualizzazione Stampabile
Peccato che quei versi non sono miei,ma di Edgard Lee Master.[;)]
Lo sò.. ho letto, ma io mi riferivo alla tua vena poetica.. e mi sorge pure un dubbio adesso..Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Citazione Blaster "..Mi avete fatto pensare ad una poesia di Edgard Lee Masters che lessi nell'ormai lontana estate del 1996. Ricordo che ero al mare e che c'era un mio amico.."
E mò che mi dici ? [II] [:D][:D][:D]
Adesso ritorniamo su quella vecchia faccenda dell'outing?[:(!][:(!][:(!]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ti sei dato la zappa sui piedi da solo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]Citazione:
No,ti prego!!!Che sennò poi qualcuno/a se la prende a male e ci si trova costretti a chiudere il topic.Non calpestiamo quell'asse!!![II][II][II]
Ciao![ciao2]
Assolutamente no.. ci mancherebbe altro che desidero rimarcare quella cosa.. ti ho fatto notare solo quelle due righe (scritte da te).. [:D][:D][:D] la prossima volta stai più attento [:D][:D][vedo]
Capito!!!Potrebbero incriminarmi?[:81][:81][:81]
Penso di si.. [:D][:D]Citazione:
[:261][:261][:261]
ahahahaha caro blaster ocho con le dichiarazioni!!! viper è un vipera...[boing][:D][:D][:D]
Ok,Giulio,ti ringrazio del consiglio!!![:81][:81][:81]
Giulio oltre a fare i complimenti a Blaster per i suoi 9 mila messaggi devo fare i complimenti anche a te per la scelta del tuo avatar.. [ciao2]
Quoto!
Chissà* perchè....[self][self][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
9000????? 9000????
solo 9000??????????????????????
blaster ci deludi vecchio mio, e si che hai dei numeri....[innocent][innocent][innocent][innocent]
[ad][innocent]
Ti ringrazio,Edoariete!!!Sì,ho dei numeri,oltre 9000 messaggi!!!
Grazie!!!
Ciao![ciao2]
Citazione di Blaster:
Sì,ho dei numeri,oltre 9000 messaggi!!!
Risposta:
Questo è innegabile,l'importante è che quando raggiungerai Quota 10000 non inizierai a DARLI I NUMERI!!![innocent]
[ciao2]Blaster,e continua a restare con noi con i tuoi graditi interventi.
Gianfranco
Ti ringrazio,Gianfranco,sei gentilissimo!!!Io i numeri li do dal messaggio numero 1 che ho inserito,non devo aspettare quota 10000!!![:81][:81][:81]
Ciao![ciao2]
Citazione di Blaster:
Io i numeri li do dal messaggio numero 1 che ho inserito
Risposta:
Nulla di preoccupante Blaster,quà* i numeri mi sa che li diamo un po tutti,indipendentemente dai messaggi inseriti.
Ma WW mi piace proprio per questo[:D][:D]
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Grande,Gianfranco!!!
Complimenti fratellone!!! 9000 castronerie di simpatia!!!!!!!!!!!!! ma le donne no l'amore non si può...citava così una canzone "vecchia"??? [:D][:D][:D]
Grazie,Fratellino!!!Sì,in effetti di castronerie ne ho sfornate a profusione!!!A proposito:che titolo ha detta canzone?
Complimenti vivissimi BRAVO!!!!
Ti ringrazio,Juno!!!Sei gentilissimo!!!
Ciao![ciao2]