Visualizzazione Stampabile
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 14 aprile 2008 alle ore 19.00</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 840,00
Saldo disponibile + 840,00
Risultano 22 ricariche in totale.. molto bene.. andiamo avanti ragazzi.. [;)]
-
Mi sembra che dalla lista manchino ancora 7/8 persone,speriamo che anche altri si aggiungano.......dai[;)]
-
Io volevo chiedere agli Admin/staff di WW se posso pubblicizzare questo evento su un altro Forum,con un eventuale cross-posting. L'iniziativa mi sembra meritevole. Tra l'altro,parecchi utenti del forum sul quale sarei intenzionato ad informare (forse suona meglio?? [:)] ) leggono e sono registrati su WW....
-
scusate il ritardo..
anche il mio modesto contributo è stato inviato...
ciao
digjo
-
-
Non c'è nessun problema a pubblicizzare la cosa, anche su altri forum
-
-
Bravissimo,Alpino X!!!Sapevo che avresti risposto all'appello!!!Così si fa!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Ok!! Il forum sul quale solitamente scrivo,è oggi offline per manutenzione... [:D] Non appena ritorna tutto funzionante,provvedo... [:)] Grazie e ciao a tutti....
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 15 aprile 2008 alle ore 18.50</center></font id="red">
Saldo contabile + 870,00
Saldo disponibile + 870,00
Risultano 24 ricariche in totale.. bene.. avanti così.. [;)]
-
Ottimo Dario[;)]
Paolone,ti ringrazio per la colaborazione attiva che ci dai.[^]
-
Io vorrei avanzare la richiesta per una cosa sola: dato che la miccia della bomba l'ho accesa io nel momento che avverrà* la consegna vorrei presenziare, avendo il dovuto preavviso per organizzarmi.
Saluti
Die Nadel
-
Beh,mi sembra una cosa sensata.
-
Die ci mancherebbe.. chiunque lo desidera penso che sia un atto di grande riconoscenza e stima per questo Signore e sicuramente gli farà* piacere..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolone
Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Ok!! Il forum sul quale solitamente scrivo,è oggi offline per manutenzione... [:D] Non appena ritorna tutto funzionante,provvedo... [:)] Grazie e ciao a tutti....
Mi auto-quoto per dire che ho effettuato "l'ambasciata" . Sono online entrambi i link,e cioè la prima discussione iniziata da Fritz,ed il link di questa discussione per effettuare eventuali offerte. Comunico per chiarezza,che il forum sul quale ho effettuato il cross-posting è: www.thegunners.it Purtroppo non è "aperto",e per accedervi è necessaria la registrazione,ovviamente gratuita [;)] Chi volesse accedervi per dare un occhiata al thread da me aperto,lo può (ovviamente) fare liberamente [:)] Ciao a tutti,Paolone
-
Gesto encomiabile.. grazie Paolone.. [;)]
-
Seguendo le orme del bravo Paolone, ho pensato di fare la stessa cosa segnalando la notizia della raccolta fondi anche in altri forum a cui partecipo.
Se pensate che possa fare del bene al nostro amico ascaro, potrei inserire la notizia anche in altri forum.
S. [ciao2]
-
Ottimo Rievocare,ben fatta.
Per gli altri forum,stando alle parole di poco sopra di Norby,non ci dovrebbero essere problemi,ma è meglio attendere la sua conferma[;)]
-
Se non ci sono problemi per l'amministrazione di WW secondo me dovreste allegare negli altri Forum anche il link del topic di WW dove si parla della raccolta Fondi.. ciao viper 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Seguendo le orme del bravo Paolone, ho pensato di fare la stessa cosa segnalando la notizia della raccolta fondi anche in altri forum a cui partecipo.
Se pensate che possa fare del bene al nostro amico ascaro, potrei inserire la notizia anche in altri forum.
S. [ciao2]
Non c'è nessun problema a pubblicizzare la cosa, anche su altri forum, ricordate però di rispettare il regolamento.
WW
Amministratore
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 16 aprile 2008 alle ore 19.00</center></font id="red">
Saldo contabile + 870,00
Saldo disponibile + 870,00
Risultano sempre 24 ricariche in totale.. oggi battuta d'arresto nessuna offerta.. [:(] a domani.. [;)]
-
Citazione di Viper4:
oggi battuta d'arresto nessuna offerta.. a domani..
Risposta:
E che diamine ragazzi,non vorremo mica far trascorrerre 2 giorni senza pensare al nostro BERAKI ?
Andate numerosi in posta domani,e sicuramente il nostro amico,che non dobbiamo dimenticare ha combattuto SOTTO e PER il TRICOLORE vi sarà* riconoscente.[:257]
[ciao2]Gianfranco
-
Ho inserito la notizia in alcuni forum e fino ad ora solo uno ha tolto il link a WW, lasciando però la notizia e le coordinate per effettuare il versamento.
Ho mandato il comunicato anche al jolly roger (credo molti di voi lo conoscano).
Dai non demoralizziamioci .... speriamo che questi comunicati servano a qualcosa .... vorrei tanto vedere felice (anche solo per un attimo) quell'uomo che a prestato servizio e che ama la nostra patria.
Credo comunque, che anche solo il gesto sia importante
S. [ciao2]
-
Ti quoto su tutta la linea.
-
Citazione:
Ho inserito la notizia in alcuni forum e fino ad ora solo uno ha tolto il link a WW, lasciando però la notizia e le coordinate per effettuare il versamento.
Ho mandato il comunicato anche al jolly roger (credo molti di voi lo conoscano).
Dai non demoralizziamioci .... speriamo che questi comunicati servano a qualcosa .... vorrei tanto vedere felice (anche solo per un attimo) quell'uomo che a prestato servizio e che ama la nostra patria.
S. [ciao2]
Noi facciamo tutto il possibile poi al massimo potremo dire "pochi ma buoni"
Comunque fare girare la notizia non farà* di certo danno.
Ciao
Andrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
S. [ciao2]
Noi facciamo tutto il possibile poi al massimo potremo dire "pochi ma buoni"
Comunque fare girare la notizia non farà* di certo danno.
Ciao
Andrea
Concordo anche con te,Andrea.
-
D'accordo con tutti gli ultimi interventi.[;)]
-
domani faccio la ricarica
-
Leggo solo ora di questa bellissima iniziativa!!!
Appena posso effettuo anche io una ricarica...
vi confermerò l'avvenuto pagamento..
Ciao Ciao
-
C'è tempo fino a fine Maggio,fatevi sotto,dai[;)]
-
E adesso lo sa anche Striscia....
-
Veramente?Questa è una bella notizia,attesa direi.Ci puoi ragguagliare in merito o è ancora troppo prematura la cosa?
-
Nulla di che, la notizia è passata , l'interlocutore è persona sensibile a questo genere di problemi e penso che perorerà* la causa, non bisogna farsi troppe illusioni però.
se ci saranno novità* sarò ben felice di mettervi al corrente
-
-
K.O.P. .....non migliori mai!
-
ho effettuato la ricarica online[;)]...
Ciao Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
E adesso lo sa anche Striscia....
Bravo.. ottima cosa.. i miei complimenti.. [:264]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Nulla di che, la notizia è passata , l'interlocutore è persona sensibile a questo genere di problemi e penso che perorerà* la causa, non bisogna farsi troppe illusioni però.
se ci saranno novità* sarò ben felice di mettervi al corrente
Grazie per la precisazione.
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 17 aprile 2008 alle ore 18.55</center></font id="red">
Saldo contabile + 890,00
Saldo disponibile + 890,00
Risultano 26 offerte (ricariche) in totale.. bene a domani.. [;)]
-
Viper4 ..
Citazione:
Risultano 26 offerte (ricariche) in totale.. bene a domani
Risposta:
Bene,allora domani VOLATE numerosi,in POSTA oppure ON LINE![:141][:141]
[ciao2]Gianfranco