Questa volta saremo davvero tanti!!!Ottimo!!! [264
Visualizzazione Stampabile
Questa volta saremo davvero tanti!!!Ottimo!!! [264
Dai qualcuno che fa il bis la domenica... [0008024
Beh,c'hai von Krafen che vale per 10 [icon_246 [icon_246
Guardate qua che sorpresina che ci ha fatto l'amministrazione di WW:
viewtopic.php?f=2&t=11626
ECCEZIONALI,grazie! [264
Yu-huuuuuuuuuuuuuu!!!Che notizia sensazionale!!!Ragazzi,credo che un'iniziativa del genere sia davvero interessante per tutti!!!Credo che sia doveroso un super mega GRAZIE!!! agli Organizzatori della Fiera che oltre ad organizzarla in maniera a dire poco perfetta ci offrono anche questa possibilità* ed ovviamente un GRAZIE!!! va anche alla nostra Associazione, di cui il nostro Forum fa parte, che si dimostrano sempre all' avanguardia e sempre stupendamente propositivi.
Grazie.
L'organizzatrice è in gamba. L'ho conosciuta a Novegro mentre con Sven Hassel acquistavo un paio di pantaloni vegetati... [1530
Ecco il tanto atteso e graditissimo annuncio:
World War con la collaborazione di Militaria alla Torre che si terrà* il 13 e 14 Settembre 2008 a Bologna
Altre info qui:
http://www.milistory.net/component/gcalen ... //WorldWar
mette a disposizione uno speciale Buono sconto ,per tutti i Forumisti di World War, che potrà* essere utilizzato per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di entrata alla manifestazione. Per ottenere il buono sconto occorrerà* richiederlo tramite e-mail a questo indirizzo:
worldwar@worldwar.it
Nel ringraziare, ancora, la disponibilità* dimostrata dalla organizzazione della Militaria alla Torre (il ridotto per i Forumisti costerà* 5,00euro al posto di 7,00), ricordiamo ai forumisti interessati che il Buono andrà* presentato alla cassa al momento di entrare e che la richiesta del Buono non potrà* essere effettuata oltre le ore 12,00 del giorno 12 Settembre 2008.
WW
Amministratore
Ragazzi,direi che è il caso di approfittare di una simile occasione,anche perchè è una cosa parecchio risparmiosa.Forza,aderite in tanti!!! [264
Più che i 2€i simbolici,che cmq sono un buon panino penso che il gesto di apertura verso l'utenza sia veramente significativo.
Comunque 2€ su 7€ sono il 30% ed è parecchio come sconto.Direi che nessuno si potrà lamentare del trattamento che la sempre ottima Carla ed il suo Team ci riserverà .
Certo,è un super sconto.
E se i 2 € che vi avanzono li mettete tutti assieme ne viene fuori una bella borraccia..... [974
Io direi che salta fuori qualcosa di buono da mangiare al punto ristoro all' interno della Fiera!!! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Intendevo per me ovviamente [00060034 [0008024
Ottima notizia.. complimenti agli Admin di World War e all'organizzazione della Fiera di Bologna.. eccellente iniziativa in favore di tutti gli amici di WW.. [264
Quoto, grazie anche da parte mia [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Non si potrebbe configuare il reato di "interesse privato in atti di ufficio"?Citazione:
Per me è molto meglio investire in ottone [0008024 [0008024
ciao
Andrea
Io investo in gnocco fritto(che al punto ristoro si può assaporare e che è veramente buono)!!! [00060034 [00060034 [00060034
Hehe Andrea,c'ho provato :mrgreen:
io ci saro sabato, salsicce e vino anche sta volta....pero il vino bianco..........
pensate al pane........
allora per adesso è tutto ok,, quindi mulon puoi togliere l'interrogativo vicino al mio nick.
chissà* se riesco anche a convincere anche un mio amico
PS
se mi viene bene vi porto un vinsantino che facciamo noi, solo però se c'è il dolce, così poi dopo [47 [47
[00016009
Approfitto per aggiungermi alla lista :mrgreen: !!!
Inoltre UN MEGA GRAZIE all'amministrazione!!Cose del genere fanno pensare!!! [264
Sabato 13
MULON
Heerx
Viper4
cocis49
Blaster Twins
Nowotny(?)
btgak47
Marpo
Sven Hassel
Panzer65
Ranville
Piesse
Bacchiola(?)
Mecca
BIGGET
Norby73(?)
Frasche
Lucas
Lo Squadrista(?)
German Dagger
Waffen
Mills87(?)
MP38
ThuleGesellschaft1919!!
Domenica 14
Giovanni
AlpinoX
Von Krafen(e famiglia)(?)
Pie
Ivan Zolotov
HLKW
Fabio 90
Indecisi(sul giorno)
Andrea58
Casottigotica
Ecco la lista aggiornata
Leggo adesso questa bella notizia un GRAZIE agli Admin di World War e all'organizzazione della Fiera di Bologna.
Anche se 2 € possono sembrare poca cosa si tratta pur sempre del 30% di risparmio e non è poco.
Una bella iniziativa a favore di tutti gli amici di WW :P
Vedo che il gruppo per il sabato cresce sempre più :P vedo anche che ci saranno forumisti che ancora non ho avuto il piacere di conoscere.
Bene Fert ho apprezzato molto l'ultima volta il tuo lascito [icon_246 faremo uno sforzo e berremo il bianco [255
Io porto le solite due bottiglie di prosecco.
Un a presto a tutti
[00016009
Citazione:
Hai dimenticato ThuleGesellschaft1919.
[quote=MULON][/quote:1lt8cgbi]Citazione:
Ragazzi visto il grande numero di partecipanti di sabato sarà* necessario organizzarsi da vero reparto combattente con un sottufficiale per le comunicazioni (MULON), uno per la sicurezza dello stand (delle vivande e di tutto quanto vorremo esporre) VIPER 4; almeno 2 sottufficiali al vettovagliamento (BLASTER e FERT). Io da "vecchio soldato" rimango a disposizione (anche per lavori sporchi). Per quanto riguarda il vino del rosso ne ho io per le salsicce di Fert e aspetto ordini dai sottufficiali addetti per altre vettovaglie. Urge trovare anche un posto dove mangiare il più possibile assieme con eventuali amici e non inboscati.
Potremmo organizzarci eventualmente con tavolini e sedie da picnic per tenere d'occhio a vista lo stand.
Bene Schutze Hassel,ci sarebbe da andare a prendere alla stazione uno dei nostri,fattibile?Se si,contatta Thuleg.etc [264
Lo Schutze Sven Hassel è assegnato ai trasporti.Bisognerà* conferirgli l'apposito distintivo.
Ehy Giancarlo!Non mi volevi proprio aggiungere è??ahahah è la seconda volta !ahahahah Scherzo oh!! [255
Comunque ti ringrazio si Sven l'ho contattato!!Approfitto per ringraziarlo gentilissmo davvero!
Adesso vedo se riusciamo ad organizzarci..
Ti dimentico ogni volta,mannaggia....berh dai,almeno t'ho trovato il passggio,no? [264
Non è che Mulon lo faccia apposta,il problema è che tutti abbiamo un po' problemi a dire il tuo nickname. [icon_246 [icon_246 [icon_246
No no,mi sono dimenticato di inserirlo nella lista,ma non mi sono dimenticato di lui,tant'è che gli ho trovato il passaggio...
E poi il problema del nome l'ho risolto con Thule.etc......
[17 ahaha!!Ma ragazzi scherzavo oh!!!
[00060034
Pure noi,sei ancora a piedi [1530 [1530 [1530
No dai,ci si vede a Bologna.
Programmi?Acqusiti?Decorazioni o equipaggiamento?
ahahahahah!!! :mrgreen:
Beh allora aspetto risposta di Sven vediamo se ci possiamo mettere d'accordo!
Comunque in un modo o nell'altro verrò sicuramente! [icon_246
Acquisti beh si spero proprio!!Il brutto però in una fiera è che c'è troppa roba!!Non è facile seguire un programma!
Comunque si decorazioni sicuramente!hihihi :mrgreen:
Ottima scelta direi [264
Guarda che scherzavo pure io eh....Sven viene a prenderti,vai tranquillo!
Perchè non ti compri una che porta il tuo nickname?
???