Ecco quà* i miei.
belli ed in condizione buone.
Sono il tipo usa e getta, confermate?
Che ve ne pare?
Pietro
Visualizzazione Stampabile
Ecco quà* i miei.
belli ed in condizione buone.
Sono il tipo usa e getta, confermate?
Che ve ne pare?
Pietro
Confermo! [264
grazie blaster [264Citazione:
Confermo! [264
Proprio così, occhiali in cellulosa usa e getta distribuiti a partire dal 1942. Non hanno un particolare valore di mercato e sono facilmente reperibili tuttavia come gran parte degli oggetti che equipaggiavano il soldato sono curati e belli esteticamente, da avere assolutamente nel proprio tascapane! [264
Grazie andrea [264Citazione:
Proprio così, occhiali in cellulosa usa e getta distribuiti a partire dal 1942. Non hanno un particolare valore di mercato e sono facilmente reperibili tuttavia come gran parte degli oggetti che equipaggiavano il soldato sono curati e belli esteticamente, da avere assolutamente nel proprio tascapane! [264
qualcuno saprebbe spiegare il perchè nel modello di occhiali come quelli postati da grun è facile trovare dei caratteri stampati nella gomma , in alcuni ci sta il n° 21 L - 31 L(COME IN UN PAIO MIEI CHE Vedrò DI INSERIRLI) oppure 19 F come quelli di grun ecc.ecc.
grazie.
nessuno sa dare spiegazioni?
Ciao,un amico croato mi chiede delucidazioni su questo paio di occhiali rinvenuti in un mercatino di Zagabria,che mi dite?Tedeschi o no?Grazie.
[attachment=1:x2d093ca]dsc00073x.jpg[/attachment:x2d093ca]
[attachment=3:x2d093ca]dsc00071g.jpg[/attachment:x2d093ca]
[attachment=2:x2d093ca]dsc00072ner.jpg[/attachment:x2d093ca]
[attachment=0:x2d093ca]dsc00075d.jpg[/attachment:x2d093ca]
Niente?Dai,su.... [264
Se ci tieni ad una risposta e ti accontenti di una minchiata posso sempre accontentarti. L'unica cosa che posso dirti è che così ad occhio le lenti( che suppongo in celluloide) presentano un ingiallimento consono all'età* stimata del pezzo.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn