Allegati: 2
Re: Scuola Guida col Metal!
Ieri alle 2 i mi' babbo mi dice:'' Si, va a fa' un giro ai Giogo???''. ''Va bene, ti porto a vedè la grotta''. Gli dico.
Morale della favola??
Davanti alla grotta qualcosina a vista ho trovato.
Ho trovato un 8x57.
Un anello in ferro per tascapane o portacaricatori.
Un pezzo di spoletta.
Ed un scheggiozzo.
Ecco qua:
il pezzo di spoletta l'ho trovato anch'io rotto proprio così, per che cosa era??
Non ne ho la minima idea
[0008024
Citazione:
Originariamente Scritto da lo squadrista
il pezzo di spoletta l'ho trovato anch'io rotto proprio così, per che cosa era??
Pie, trovi più cose a vista tu che col metal io! [255
Effettivamente non ne hai bisogno! [icon_246
In quell zona, facilmente raggiungibile, non è rimasto molto nelle piazzole dei trinceramenti... però attrezzandosi con funi e imbracature ci sarebbe da spazzolare i fianchi del monte che difficilmente sono stati controllati a fondo! [264
Lo puoi fare anche senza assicurazioni ma con tutta l'attrezzatura indosso basta pochissimo per rotolare giù! [15
Dai ora non esageriamo [0008024
Sono stato anche nella zona sopra la grotta, molto interessante.
Green ci sei mai stato???
Lavoro permettendo,si può organizzare una bella uscita... [257 saluti lukino
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Lavoro permettendo,si può organizzare una bella uscita... [257 saluti lukino
Magari!!!
Caro Centerfire,
proprio ieri mi è arrivato il nuovo Garrett ACE 350, lo sai che io ho bisogno di imparare, perciò potremmo pianificare una uscita addestrativa nei dintorni di Firenze, se ti piace e quando vuoi.
Ci sentiamo.
Citazione:
Originariamente Scritto da Woodland
Caro Centerfire,
proprio ieri mi è arrivato il nuovo Garrett ACE 350, lo sai che io ho bisogno di imparare, perciò potremmo pianificare una uscita addestrativa nei dintorni di Firenze, se ti piace e quando vuoi.
Ci sentiamo.
Nessun problema Wood, pure il fratellino smania per tornare a smetallare... [icon_246
Ovviamente dovremo trovare una giustificazione per la nostra assenza dal "posto di lavoro" e sai bene che almeno domenica 24 sono a divertirmi con le Vetterli in quel di Siena...
Non è la voglia, è il tempo che mi manca! [142
Approfitto della Scuola Guida: io ho uno stravecchio Garret 150 che va ancora da dio, senza tanti accidenti tecnologici ma solo con "l'orecchio", un amico è passato al "nuovo" Garret 250, potete passarmi un settaggio di base? Grazie