Re: Il xchè dei nostri avatar
mi aggiungo pure io a questa conversazione leggera....
la mia e semplicemente una piaggio vespa fotografata in un motoraduno per sole vespe e lambrette.... questa per me era semplicemente la migliore e quindi ho trovato simpatico aggiungerla come il mio avatar...
ciao manny
Il mio avatar è tratto da una cartolina della G.a.F. che ritrae un coriaceo gaffino a guardia del confine...un connubio delle mie passioni.
L'avatar da me scelto non è altro che la ripetizione del mio nickname che come spiegato nel thread del perchè del nickname è in memoria di tutti quei soldati morti e sepolti senza un nome.
Il mio avatar è lo stamma araldico del 157° Reggimento Fanteria Brigata Liguria.
Mio bisnonno combattè tutta la Grande Guerra nel 175° e nel 1968 come a tutti quelli
che avendo combattuto erano ancora in vita a 50 anni dalla fine del conflitto fu insignito del titolo di
cavaliere di Vittorio Veneto.
Aver potuto conoscerlo...
Il massimo .......Fallschirmjager a Cassino che spara con un FG 42 [188
saluti Paolo
Il mio avatar è per ricordarmi sempre che sui luoghi delle Guerre non si trovano solo rottami........ [110.gif [110.gif [110.gif
Un caloroso saluto a tutti!
F73
Il mio attuale avatar è Florian Geyer, il vero cavaliere nero, che guidò il popolo contro i nobili nel 1525 durante la "guerra dei contadini".
Ad esso venne dedicata la ben nota 8. SS-Kavalleriedivision der Waffen-SS ed il meno noto Grenzregiment 3 "Florian Geyer" della NVA.
Ciao, il mio avatar vuole essere un omaggio imperituro al glorioso 3° RGT Alpini. Ciao. [249
Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere nero
... ed il meno noto Grenzregiment 3 "Florian Geyer" della NVA.
Ciao Cavaliere Nero, posso sapere da dove hai attinto questa informazione?
Plinio
io ho dovuto mettere questo splendido carro, solo perchè non sono riuscito a metterci l'obice più grande del mondo, IL BERTA!!!