Bellissimo anche questo, la baionetta, le giberne e la borraccia sembrano vere, non posso che farti i miei complimenti [:264]
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo anche questo, la baionetta, le giberne e la borraccia sembrano vere, non posso che farti i miei complimenti [:264]
Si mi riferivo al taschino che mi dici è per l'orologio.
Grazie.
Ciao
Grazie e tutti per i complimenti!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Anche questo ha subito alcune modifiche dal sottoscritto, l'elmetto m42 per esempio reso rugoso e fregiato Polizei e il famigerato bandenkampf che mi ha fatto tribolare non poco per procurarlo! (Finto, figuratevi originale!![II])
Come hai fatto per l'elmo?Come mai è difficile reperire il Bandenkampf?Capisco che l'originale sia raro,non posso credere che ne abbiano fatto pochi anche di questi apposta....sarebbe il massimo[;)]
In genere mescolo la pittura acrilica con della sabbia poi con la tecnica del "pennello asciutto", strofino i punti di maggior usura dell'elmetto: bordi, areatori etc.Citazione:
Come hai fatto per l'elmo?Come mai è difficile reperire il Bandenkampf?
Il bandenkampf come decorazione miniaturizzata, è comparso su un figurino che ora non ricordo. ho dovuto aspettare che lo vendessero a pezzi per recuperare la sola decorazione. [;)]
Bah..non ho parole, tra questi postati qui e altri visti su altri siti rimango basito.
Molto belli...peccato per la quasi mancanza di italiani.
Saluti
Corrado
Ciao corrado vedi, la necessità* aguzza l'ingegno e qualche anno fa quando di figurini italiani proprio non se ne vedeva, mi arrangiai con pezzi presi quà* e là*, realizzando questo marò. Lo regalai ad un carissimo amico collezionista di action figures che a sua volta, qualche anno dopo quando si cominciarono a vedere i primi italiani,Citazione:
Originariamente Scritto da ado
modificò due soldati presentando questi due figurini esclusivi che a parer mio sono semplicemente meravigliosi.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4223159_01.jpg
105,51*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4223245_02.jpg
134*KB
mmmh..che dire...avrei un sogno nel cassetto, mi sa che ti contatterò privatamente appena ho le idee chiare.
Molto particolari questi!
Saluti
[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Veramente molto belli.Ma so no di P.?