Si è vero sono stati bravi i ragazzi a inventarsene di belleCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ma l'ultima frase no per carità* [II][II][II]
Visualizzazione Stampabile
Si è vero sono stati bravi i ragazzi a inventarsene di belleCitazione:
Ma l'ultima frase no per carità* [II][II][II]
Ma l'ultima frase no per carità*
Suvvia,scherzavo.....o no?[self]
Si lo sappiamo che scherzavi [^]
Vai tranquillo Luciano,stavo al gioco,come sempre[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ciao a tutti ragazzi, abbiamo scherzato e io mi sono veramente divertito e spero anche voi.Mi auguro di non aver urtato la suscettibilità* di nessuno e che l'amministrazione ci perdoni questo OT generale.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Sono d'accordo con te.Penso che abbiamo trovato un modo simpatico per non pensare al problema del server.Lamentarsi sempre non serve e non è porta a niente,almeno così ci siamo veramente divertiti.Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Però,eravate tutti contro sto povero noto personaggio....[ad]
Gianfranco Quoto te e quoto tutti gli altri e ringrazio WW per la pazienza portata.. in questi giorni mi sono veramente divertito a stanare il "NOTO PERSONAGGIO" alias Mulon (che ringrazio per essere stato al gioco).. più di una volta mi son fatto delle grandi risate davanti al PC.. se riuscirò ad avere le foto del famoso Missile che colpisce il bunker Wolf prima della mezzanotte sarà* mia cura inserirle per far vedere a tutti che la coalizione ha funzionato.. mi auguro in futuro di poter staccare la spina per qualche minuto e farmi altre risate con voi in uno dei tanti Topic..Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Ciao a presto Viper 4[:D][ciao2]
Ragazzi non so come si fa in un colpo a quotare tutti pertanto dico quoto Gianfranco, quoto Viper e per ultimo Mulon che quoto ed aggiungo un <font color="navy">grazie</font id="navy"> per averci permesso di giocare un pò.
Cmq,aspettate lunedi per cantar vittoria.......altrimenti:
[:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35]
Ancora !!!.. allora vuoi proprio che facciamo tabula rasa.. [:D]Citazione: