Visualizzazione Stampabile
-
Ne abbiamo parlato ma di definitivo ancora nulla, anche per questo a breve verranno prese decisioni definitive -
Sono dell'idea di far fare un quadro su metallo (stampato o inciso) con i simboli di Reparto che veniva usati all'epoca aggiungendo una dedica particolare al Sergente Beraki e a seguire il logo di WW con i nomi di tutti gli utenti che hanno partecipato (per il momento è solo un idea la mia)..
-
Viper4
Citazione:
Ne abbiamo parlato ma di definitivo ancora nulla, anche per questo a breve verranno prese decisioni definitive -
Sono dell'idea di far fare un quadro su metallo (stampato o inciso) con i simboli di Reparto che veniva usati all'epoca aggiungendo una dedica particolare al Sergente Beraki e a seguire il logo di WW con i nomi di tutti gli utenti che hanno partecipato (per il momento è solo un idea la mia)..
Risposta
Direi che l'idea è ottima Gigi,stai dando veramente un contributo encomiabile alla realizzazione di questa idea.
Adesso sentiamo il parere degli altri.
[ciao2]Gianfranco
-
Sì,anche io trovo bellissima la tua idea,Viper 4.
-
ciao Gigi, leggi un pò questo articolo http://www.collezioni-f.it/ascari/beraki.html
non sarebbe male provare a rintracciare i figli.
è solo un'idea !
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
E' una buona idea Gigi!
Oltre ai simboli di reparto penso che un tricolore non debba mancare.
-
se riusciamo a capire in che reparto serviva il maresciallo Beraki, tiro giù una bozza di targa e poi la posto per approvazione !!
lui dice di essere stato con il Gen. Nasi a Gondar, il generale era un carabiniere quindi lui poteva essere uno zaptiè, ma non sono sicuro .
ho trovato tutti i fregi e i simboli degli ascari, ma non sono sicuro di quale sia stato il suo.
[ciao2]
-
Nel dubbio si potrebbero mettere tutti a cornice dell'attestato.
-
Anche per me è una buona idea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Nel dubbio si potrebbero mettere tutti a cornice dell'attestato.
Così li ricordiamo tutti!
ciao
Andrea
-
ok, ci provo, ma sono un pò tanti !!