Gianca ma mi caschi su una cosa tanto facile?
Si,lo so....uffa,mi sono solo spiegato male [0008024 [264
Ah,questa è la foto che ti ho preso.
Visualizzazione Stampabile
Gianca ma mi caschi su una cosa tanto facile?
Si,lo so....uffa,mi sono solo spiegato male [0008024 [264
Ah,questa è la foto che ti ho preso.
E' stato inserito il reportage fotografico dell'evento nella home del sito.
Ecco il link di riferimento: http://www.milistory.net/sito/index.php?o ... Itemid=180
A breve verrà* anche integrato con il resoconto della giornata e con tutta una serie di informazioni importanti.
Ho guardato le foto della giornata, sei stato bravo,
grazie
Sono purtroppo venute scure [142 [142
Rendono cmq l'idea della giornata.Sono 80 scatti selezionati di 147 foto!
Le foto in cui mi vedete con degli omaggi in mano,sono in realtà* degli omaggi preziosi che gli amici del forum tedesco hanno fatto alla nostra Assocciazione.
Evidente la mia difficoltà* nel "reggere" la situazione [4 [4 [4
Hanno praticamente regalato un giornale dell'epoca,(Wehrmacht?)che parla di Stalingrado,un disegno spettacolare in stile classico,un libro datato ma molto interessante e tutta una serie di documentazioni complete ed esaurienti sempre sulla battaglia di Stalingrado,il tutto frutto di loro lunghe e complesse ricerche....che dire se non grazie?
Ottimo reportage fotografico.. un pò meno l'espressione del soggetto "Triestino" [icon_246 [icon_246
NB.
Ein Dank auch an Freunde der deutschen Forum "Gedenktafel" -
Un GRAZIE anche agli amici del forum tedesco "Gedenktafel"
Ho visto il reportage, ottimo tante belle foto e un Giancarlo serioso e professionale [264
Grazie amici [264
Belle fotografie che danno bene l'idea dell'evento.
Peccato non aver potuto presenziare.
Un saluto
Quoto!!Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
davvero un peccato il non aver potuto partecipare...
speriamo in una prossima occasione...
Ciao
Grazie anche a voi.Effettivamente alcune emozioni si possono assaporare solo dal vivo e,ne sono sicuro,ce ne saranno altre di occasioni [264