Come ti capisco! [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
Come ti capisco! [264Citazione:
eccololà*....... [213 [213 [916 [00060029Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[264Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Eh si,son proprio contento,tanto.
Grazie anche ad enzoluca.
Non ti manca solo quello per la collezione decontaminanti e Losantin?Citazione:
Appunto,non ricordarmelo perchè me lo son perso per un soffio [142 [142 [142
Dai, adesso giubila per questo. Il Losantin con il nastro adesivo giallo sento che lo troverai a Bologna...
Speriamo.....intanto "gongolo" [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Questa volta hai ragione a gongolare.
bene, anzi ottimo, l'amico del portapala ha colpito ancora, ottimi pezzi eh ? Deve essere uno tosto. Giancarlo il pezzo in questione è bellissimo ma abbiamo rischiato di farci battaglia. [iocero
Pino,era persa in partenza,quando mi ci metto seriamente..... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [0008024
Grazie amico lontano [264
bah, hai solo avuto la fortuna che avevo già* fatto la mia spesa mensile, altrimenti avresti pianto invece di gongolare [icon_246Citazione:
Pure la scatola hai fotografato [126 (mettila in collezione)
Grazie di qua e grazie di la.. se non facevo da "garante" [icon_246 il pezzo lo vedevi in fotografia.. [17
Scherzo.. comunque pezzo in ottime condizioni e se non sbaglio EnzoLuca hanno anche loro il fratello gemello..
ESATTO,SE NON FOSSE STATO PER GIGI COL CAVOLO CHE MI ARRIVAVA
GRAZIE GIGI
perchè Gigi che hai fatto di così eclatante ? è da circa il 1982 che mi arrivano pacchi dagli USA, non di militaria chiaramente, quelli solo da due, e sempre senza problemi.Citazione:
Non ho resistito,foto d'insieme e x l'ultima volta con questo elmetto [11 [11 [11[attachment=0:13saqmi5]SET 002.jpg[/attachment:13saqmi5]
[264 omplimenti un bell'insieme
Grazie Pie,non vedo l'ora di miglioralo però [264
Ciao, M35 DD. [00016009
Eh si,ma quando arriverà* il prossimo....beh,sarà* quello giusto.Citazione:
A dire il vero l'ho già* addocchiato,ma sono tropo senza soldi,troppo....
Il decontaminante con il suo astuccio, credo sia il più bello che abbia mai visto. Presenti tutti i sei tamponi come doveva essere. [264
Ps: carina anche la natura morta "antigas".. [3
Grazie Andrea,l'ho trovato come lo volevo [264
Bellissimo set, da invidia! [arghCitazione:
Giancarlo, cos'è quella scatoletta di cartone in basso a sinistra?
Sono delle "fialette" date in dotazione ai reparti della sanità*.Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Ne abbiamo discusso poco sopra mi sembra,prova a darci un'occhiata,troverai tutte le risposte,anche il perchè l'ho messa li [264
Bella foto.. natura morta [icon_246
Grazie Gigi,mi diverto un mondo a fare ste foto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ecco la mia gasmaske preferita........ [264
Ci fai vedere meglio il filtro ed i suoi marchi?
ecco il filtro......
[264
[264
Buone le condizioni generali della maschera. Una curiosità*: la carta che hai infilato nel facciale serve per tenerla in forma anche quando è inserita nella custodia? [00016009
Ciao Mills,è davvero bella.
Noto con piacere che nel tubo ci sono sia lo straccio che la rosetta metallica,bel colpo.
Ottimo insieme,anche se penso non sia nata così,ma questo è un problema di poco conto.
Davverro bella bella,bravo [264
E' una maschera sensazionale, perfetta in ogni dettaglio,davvero molto bella.
[17
Grazie x i bei commenti......mi fa piacere che vi sia piaciuta. [264 ...per me è stato amore a prima vista! quelle con i numeri nel boccaglio hanno 1 marcia in più secondo me! [264
Come avevo promesso a Novotny ecco un pò di tropen
Semplicemente stupende.Puoi postare qualche scatto dettagliato della gialla per apprezzarla meglio?
l'ultimo filtro è davvero bello...complimenti x i pezzi [264
Due completi interessanti, in particolare la GM38 che presenta ancora gli accessori da applicare alla custodia. Se ho notato bene si vedono anche i rinforzi per le cinghie intonsi e la controversa scatolina metallica che contiene le lenti antiappannanti; sembra sia stata concepita per proteggere le lenti all`interno delle custodie in tela adottate dai paracadutisti ma non è raro trovarla anche nei contenitori di metallo standard. Le cinghie arrotolate attorno al panno presentano marchiature?
santo cielo sono bellissime!non ho parole.....ti ringrazio x le informazioni....FENOMENALE!
Allora andiamo con ordine.
Le scatolime metalliche contenenti le lenti antiappannanti sono nate per le maschere tropicali, sono infatti marcate tp.
Le cinghie arrotolate sono marcate ad inchiostro vicino alla fibbia (illeggibile), e ci sono ancora i rinforzi in cuoio come mamma li ha fatti.
Per completare il discorso: