Bene bene,non sei più solo Marco, speriamo che anche Kaputt ci stupisca [249
E che gran belle foto....
Marco...con tutti sti baffi che hai postato voglio vedere se ci sarà ancora qualcuno che neghi l'evidenza [249
Visualizzazione Stampabile
Bene bene,non sei più solo Marco, speriamo che anche Kaputt ci stupisca [249
E che gran belle foto....
Marco...con tutti sti baffi che hai postato voglio vedere se ci sarà ancora qualcuno che neghi l'evidenza [249
Ecco gli arrivi di stamattina...freschi freschi di casella postale...
Ma quanto corri...... [264
Ma le becchi sempre tutte su ebay?
Perchè negare l'evidenza?Di cosa? [137Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Quasi...ma altre anche altroveCitazione:
Giusto, non lo puoi sapere.Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Tempo fa mi sono amichevolmente "scannato" con Die Nadel il quale affermava che l'esercito teedesco era esente da baffi, pizzetti e quant'altro.....ed ovviamente si è dimostrato l'esatto contrario.
Ovviamente la mia risposta è diretta a Die Nadel che di sicurò si farà* quattro risate.
Chiedo scusa se ho fatto fraintendere altro [0008024
Sempre belle Marco.... [257
Immaginavo qualcosa di sottointeso Mulon.....ecco allora una per te!
[264Citazione:
La nuova etichetta della birra Moretti! [17
Birra "Moretten" vorrai dire... [icon_246 [255Citazione:
Altre...
Belle indubbiamente! [264
Ma sei una mitraglia.....mammamia quante e tutte bellissime [151
Complimenti a Kaputt ed a Marco per le foto postate [264
[264
marco è un fiume in piena [264 sarebbe bello vedere ora un thread dedicato solamente agli Ufficiali della Wehrmacht. In proporzione le foto di graduati sono molto meno comuni di quelle da truppe e S'Uff.Li.
Io lancio l'esca ...
Pb
Apri il topic e vediamo che succede.Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
Foto di ufficiali?!....ben venga!
[264
Ed allora partite, ogni idea/collaborazione è sempre bene accetta [264Citazione:
[quote=Mulòn]Apri il topic e vediamo che succede.[/quote:a5xgbns8]Citazione:
Originariamente Scritto da "Panzerbär":a5xgbns8
Grazie
Altra raffica...
Un altra bella carellata Marco [264
Bellissime; il penultimo poi potrebbe essere benissimo un sergente degli alpini italiani oltre che un gebirsjager [257
Marcoooooo....ecchediammmmmine......prendi fiato...ne posti troppe e tutte assieme, poi ci prende un colpo.
Alcuni scatti sono davvero incisivi, altri fomentano di brutto.....ma il ragazzo con la busta 34 iniziale è avanti anni luce [151
Ok, ti prendo in parola.Citazione:
Da oggi e per sei settimane niente più foto. [204
Ragazzi...ringraziate Mulon [188 [icon_246
Bene, vuol dire che resterà* qualcosa anche per noi da acquistare [00060034 [00060034
Marco, se mi scuso riparti "in piena"?? [00060034
Dopo quanto da te minacciato sono già* in overdose da foto..... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Va beh dai...non lo dico che mi hai mandato un MP dicendo che se riprendo a postare foto mi mandi una foto di te sotto la doccia...e poi a me piacciono le donne ahò!!! [110.gifCitazione:
Ma pensa te....e poi dicono che bisogna fidarsi del prossimo.....però non sai che ti perdi [17
Ehilà*..ci sono anche qui...
Una seuqenza che se analizzata in dettaglio ci farebbe discutere per giorni interi....ci sono un paio di foto davvero eccezionali.
Complimenti e, come sempre, grazie [264
Come sempre magnifiche foto, ci stai abituando troppo bene [264
Di questa ultima sequenza l'ultima foto postata è quella che mi mette più in difficoltà*....che ci fa un vecchio con una configurazione uniformologica d'inizio guerra???
Foto magnifiche [264
L'ultima è strana forte [137
Bo!Citazione:
Non ha nemmeno le spalline [137
Probabilmente trattasi di un militare delle ultime leve, se non addirittura quasi della Volksturm, infatti ha una giacca M36 ma un aquila da petto che sembra una M43. La mancanza poi di decorazioni fa presumere che non sia un militare di carriera, (eppure data l'apparente età* dovrebbe almeno essere reduce dell'altra guerra); benchè se ci fate caso sopra il taschino sinistro si intravedono i segni di uno spange scucito, il che fa ancor piu presumere che sia se non uno della Volksturm magari una delle ultime chiamate che vestivano ed equipaggiavano con quello che era rimasto nei depositi.
Saluti
Die Nadel
A me viene solo da pensare "Povero Cristo"...immagino che quando avrà* visto un T.34 russo avrà* pensato fosse un'astronave aliena...Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Un altro po di foto...in omaggio a Mulon a cui piacciono le bustine.
Sono delle foto superbe, ti giuro che vorrei dare un commento per ogni foto che posti, ma sono talmente tante che mi focalizzo solo su certe....in questa ultima sequenza mi ha colpito in particolar modo quella in cui si vede in maniera molto nitida una 38 con waffenfarbe tolto...uno spettacolo.
Eh eh...a me piace molto l'ottava, quella con la bustina a 2 bottoncini...Mod.34?Citazione:
Tiè...pigliati pure queste...
Molto bella anche la quella che hai segnalato.
Per me è "solo" una bustina 42 ma nella più rara configurazione con i due fregi distinti e non il canonico a T.
Molto belle anche le ultime postate, la prima ha una marcia in più [264