Re: Feldflasche/Le borracce della Wehrmacht
Dimenticavo,si tratta di una borraccia tutta monomatricola FSS36 in condizioni molto combat,che non andrò a toccare perchè è "troppo troppa",ma cmq anche questa farà* felice qualcun altro in quanto ne sto aspettando una migliore,sempre 36 ma non mono(non riesco a trovarla).
La particolarità* della borraccia che andrò a postare sta nel boccale,il vero obiettivo di questo acquisto,un boccale Mn39 che andrà* a completare la mia WAL39.
Il boccale è davvero uno spettacolo,ma non voglio rovinare la sorpresa a chi apprezza certe chicche,dico solo che ci sarà* il bisogno di Ranville e di chiunque altro sia in grado di fare ricerche.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Allegati: 13
Ecco la borraccia che mi è arrivata oggi.
SSL36 come già* detto poco sopra,per il resto ecco le foto e,per piacere,guardate bene il boccale [icon_246 [icon_246 [icon_246[attachment=12:p4kj1bly]FSS36 001.jpg[/attachment:p4kj1bly][attachment=11:p4kj1bly]FSS36 002.jpg[/attachment:p4kj1bly][attachment=10:p4kj1bly]FSS36 003.jpg[/attachment:p4kj1bly][attachment=9:p4kj1bly]FSS36 004.jpg[/attachment:p4kj1bly][attachment=8:p4kj1bly]FSS36 005.jpg[/attachment:p4kj1bly][attachment=7:p4kj1bly]FSS36 006.jpg[/attachment:p4kj1bly][attachment=6:p4kj1bly]FSS36 007.jpg[/attachment:p4kj1bly][attachment=5:p4kj1bly]FSS36 008.jpg[/attachment:p4kj1bly][attachment=4:p4kj1bly]FSS36 009.jpg[/attachment:p4kj1bly][attachment=3:p4kj1bly]FSS36 010.jpg[/attachment:p4kj1bly][attachment=2:p4kj1bly]FSS36 011.jpg[/attachment:p4kj1bly][attachment=1:p4kj1bly]FSS36 012.jpg[/attachment:p4kj1bly][attachment=0:p4kj1bly]FSS36 013.jpg[/attachment:p4kj1bly]
[264 molto bella complimnti. Cè scritto il nome del soldatoe poi un numero. Ancora coplimenti
Saluti Pietro
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[264 molto bella complimnti. Cè scritto il nome del soldatoe poi un numero. Ancora coplimenti
Saluti Pietro
Eh si,e penso che quello sia il suo numero di matricola,davvero una figata.
Speriamo che si riesca a risalire chi è,sarebbe il coronamento di uno dei tanti sogni che ho [icon_246
attendiamo Ranville.
Saluti Pietro
Citazione:
attendiamo Ranville.
Saluti Pietro
[icon_246 [icon_246 [icon_246
Ah,sul boccale io leggo il nome Buchert.
OT. Mi ha anche aiutato a trovare il possibile soldato a cui apparteneva la giberna marcata 1936. Ti posso dire che è una bella emozione sapere a quale soldato apparteneva uno oggetto, ti fa fantasticare.
Saluti Pietro
Citazione:
OT. Mi ha anche aiutato a trovare il possibile soldato a cui apparteneva la giberna marcata 1936. Ti posso dire che è una bella emozione sapere a quale soldato apparteneva uno oggetto, ti fa fantasticare.
Saluti Pietro
Vero,ci sono già* passato,ma con una borraccia del RAD,non della Heer.....speriamo bene!
Sembra Buchert anche a me
Saluti Pietro