Dalle caratteristiche di costruzione sono tedeschi, forse in dotazione al personale di volo..
Visualizzazione Stampabile
Dalle caratteristiche di costruzione sono tedeschi, forse in dotazione al personale di volo..
Si sono tedeschi, pero' potrebbero essere di tipo commerciale, infatti quelli militari,
aventi pressoché la stessa foggia hanno la gomma non riforzata attorno.Questa tipologia
entro' in uso negli anni '30 e li ebbero anche gli aviatori tedeschi per la guerra di Spagna.
Gli spagnoli poi, su modello similare, realizzarono i loro modelli. [249 PaoloM
Mitici,vi ringrazio 1000 per le risposte [264
Avrei una domanda, c'è qualcuno che ha da far vedere in dettaglio degli occhiali da motociclista ma di primo tipo?
Un paio ne ha postati Lucas tempo fa, ma non in dettaglio, purtroppo.....ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà*.
A quale tipo di occhiali ti riferisci?
Li ha postati Lucas a pagina 5 di questo topic [264Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Sono quelli squadrati per intenderci.
E' uno dei tanti modelli adottati dalla Wehrmacht soprattutto all'inizio della guerra e con finitura ancora ricca, montatura in ottone etc. Io non li ho mai avuti..
Proprio perchè son così difficili a trovarsi vorrei vedere se possibile dei scatti dettagliati, per sapere cosa cercare.
Ti ringrazio per l'interessamento.
Ovviamente l'invito a postarli, per chi li abbia, è sempre aperto [264
arrivati oggi !!
ultrasin 75% le condizioni le trovo buone , la pelle e' bella morbida , solo un poco di ruggine all'interno del bottone di chiusura il quale al contatto della cinghia ne ha lasciato alcune traccie.
credo che questo sia uno i quei pezzi che in collezione e' bello possedere!
Belli, canonici e completi.
Ben fatta [264