Visualizzazione Stampabile
-
E' quello che mi è venuto in mente a me. E' tutta sera che cerco in internet qualche foto d'epoca ma niente.
Ho trovato il nome dell'assessore di Antrodoco, Clarice Serani, che ha seguito i lavori di restauro ma non trovo il suo indirizzo e-mail, neppure sul sito del comune.
Ho letto tra le altre cose che ci sono state un paio di interpellanze parlamentari contro il "restauro" del bosco. C'è ancora gente che ha paura del passato e dlla nostra storia.
[ciao2]
Scusate ma rettifico: su alcuni articoli si legge che l'assessore al turismo di Antrodoco è Clarice Serani, sul sito invece l'assessore risulta Filippo Serani ma dell'agricoltura. Chi ci capisce è bravo.[innocent]
-
ci vuole un pò di immaginazione però si, all'interno del cerchio nero potrebbe (potrebbe!) esserci un mea..[vedo]
-
Ho trovato l'indirizzo e ho appena scritto all'assessore!
Vedremo domani se o cosa mi risponde.
[vedo]
-
Ciao Enzoluca belle le immagini e interessante anche riuscire a capire cosa eventualmente c'è scritto sotto ma temo che non ci sia scritto nulla in quanto anche girovagando ho solo trovato:
""Monte Giano deve la sua fama alla scritta DUX, realizzata nel `39 dalla Scuola Allievi Guardie Forestali di Cittaducale.
Una pineta di circa otto ettari, nata per omaggiare il Duce.
Vicino ad Antrodoco, comune in provincia di Rieti.
La scritta è ben visibile dalla strada statale 4, che collega Rieti alle Marche"".
[ciao2]
-
Messaggio inserito da EnzoLuca
Ho letto tra le altre cose che ci sono state un paio di interpellanze parlamentari contro il "restauro" del bosco. C'è ancora gente che ha paura del passato e dlla nostra storia.
Non penso sia per paura del passato o della storia, penso piuttosto che sia solo "interesse" politico....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Non penso sia per paura del passato o della storia, penso piuttosto che sia solo "interesse" politico....
Quoto! Non volevo dirlo direttamente ma visto che l'hai detto tu mi accodo.
[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Quoto! Non volevo dirlo direttamente ma visto che l'hai detto tu mi accodo.
[;)]
[;)][ciao2]
-
Ciao a tutti ragazzi, complimenti e grazie per quanto fatto, davvero a tutti!!! Io abito in emilia, dove, sapete più di me, la furia rossa nel dopoguerra ha dato il massimo per cancellare e far dimenticare il passato!! Tempo fa, mi aveva fatto notare una persona che nel mio paese, in alcune case, pochissime ancora,(censite da me 4) compare ancora il numero civico di un tempo!!! In tutte le altre è stato divelto, coperto o rotto!! Be dopo vari tentativi sono riuscito a trovare il padrone di una di quelle case che me lo ha fatto togliere regalandomelo!!! Ve lo mostro!!! Sono riuscito a salvare un pezzo della ns. storia!!!
Saluti a tutti!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_Civico02.jpg
70,92Â KB
-
Ciao gunter davvero una bella chicca che ad onor del vero credo non sia molto facile trovarla in queste condizioni.
Hai operato bene senza romperla.
Complimenti.
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ciao gunter davvero una bella chicca che ad onor del vero credo non sia molto facile trovarla in queste condizioni.
Hai operato bene senza romperla.
Complimenti.
[ciao2]
Quotot l'amico Cocis,davvero un bel ricordo!Complimenti!