secondo me è più verso la valsugana a volte.....ma boh sono solo supposizioni =)Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
comunque ho già* prenotato un bypass per domani, non preoccupatevi [255
non OSO immaginare cosa avete trovato.
Visualizzazione Stampabile
secondo me è più verso la valsugana a volte.....ma boh sono solo supposizioni =)Citazione:
comunque ho già* prenotato un bypass per domani, non preoccupatevi [255
non OSO immaginare cosa avete trovato.
hai ragione zampi, val sugana e friuli
Citazione:
Ragazzi, il posto non è mica uno solo.... Tutti i ritrovamenti che vedete vengono da molti posti differenti, dal Veneto al Trentino dal Trentino al Friuli.... [974
infatti in quello di domenica c'era molta neve,i posti sono quasi sempre diversi e per fortuna ancora prolifici e poco battuti
ciao
Si lo sappiamo , si diceva solo per scherzare, ci sono moltissimi posti e voi lì sapete tutti quelli ottimi , a me è venuto in mente il friuli vedendo foto con aghi di pino marittimo.Citazione:
Originariamente Scritto da zizzi1
noi ci proviamo, diciamo godendo della vista ci igochiamo su xDCitazione:
mio papà* vedendo i sottoboschi e i panorami di alcune foto del topic ha azzardato valsugana....ma alla fine non è che vinco qualcosa se indovino, sapete boschi che ci sono in valsugana? xD
si fa per passare il tempo :D
beh!??
Dove sono le foto?
Negli ultimi 20 minuti mi sono collegato sei volte...non resisto più
stanno arrivando
Comincio ad avere paura per il mio sistema cardio-circolatorio.Citazione:
Originariamente Scritto da zizzi1
mancano all'appello 2 borracce austriache perfette,1 gavetta rettangolare austriaca,qualche altro fodero e un'altra pentola in ghisa con interno smaltato
sopra quella postazione c'ero passato varie volte e non solo io ,ma una suonata un po' piu' fonda mi ha fatto fare questo bel recupero
ciao a tutti
andrea