è italiana e risale agli anni 20 (chi la chiama mod. 24 chi mod. 27 facendo riferimento alla circolare dove viene descritta).
La tua è il modello per armi a cavallo perché ha la tracolla anziché il passante; di solito il telino era cucito. Ciao
Visualizzazione Stampabile
è italiana e risale agli anni 20 (chi la chiama mod. 24 chi mod. 27 facendo riferimento alla circolare dove viene descritta).
La tua è il modello per armi a cavallo perché ha la tracolla anziché il passante; di solito il telino era cucito. Ciao
Grazie mille, veramente molto esauriente.
volevo sapere se questa borraccia in mio possesso secondo voi è originale regio esercito.nuova di magazzino.non è una repro vero??
In che senso replica?
Grazie per avermi risposto.e talmente nuova e perfetta che chiedevo se hanno gia fatto delle repro anche delle borracce...non so.lo pagata bene spetiamo sia originale.
Se calcoli a spanne quanto potrebbe costare produrre una replica rispetto a trovare un originale...
Io ne ho una uguale identica nuova di pacca e assolutamente bellica, presa alcuni anni fa al mercatino di Gonzaga da un "savaista" per soli 5 euri!!
grazie hetzer finalmente una buona notizia! grazie! ne ho acquistato un lotto e sono talmente nuove da non crederci...io le ho sempre viste usate con tracolla scolorita panno usato smontito e cosi nuove non le avevo mai viste .
Buona ed originale d'epoca. Sino ad ora repliche di queste borracce non se ne conoscono. PaoloM
finalmente!grazie paolo speravo appunto nel tuo parere.me ne sono arrivate sottomano quattro.meno male che sono buone..grazie