Una nota libreria di Milano ha deciso di assegnare dei biglietti omaggio per la Militalia ai primi 5 che rispondevano alla sua newsletter... Che culo!!!!! (si può dire????[^]) sono uno di quelli...[:P][:P][:P][:P][:P]
Visualizzazione Stampabile
Una nota libreria di Milano ha deciso di assegnare dei biglietti omaggio per la Militalia ai primi 5 che rispondevano alla sua newsletter... Che culo!!!!! (si può dire????[^]) sono uno di quelli...[:P][:P][:P][:P][:P]
Te lo meriti.
Benissimo Sabato h 12.00 allo stand di WW...PRESENTE!
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa solo 3 giorni a militalia.non vedo l oraaaaaaaa non sto + nella pelleeeeeeee!!!!!!
[?]Non so il motivo ma comunque grazie[?][^]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Perchè sei un grande Alpino [:D]
Ricordo che io sarò presente in uniforme della Wehrmacht, ma non escludo una uscita in Waffen SS o Dot.44 [8D].
A tutti quelli che verrannò dico solo che si preannuncia una riunione coi fiocchi.
Saluti
Die Nadel
Forza postate qualche vostra foto su "Vediamo chi siamo", almeno vi riconosco...
Venghino Signori Venghino Belli e Brutti, magri e grassi, etero o omo, non importa la militaria non pone confini..!!!!![ad][ad]
Manca poco,manca poco.....
Ciao Ragazzi,
Io non posso essere presente.
Voglio vedere se l'anno proximo ci riesco ad andare e fare conoscenza con voi[^]
Ci sono voli diretti da Lisbona a Linate, che costano circa 180 Eur andata e ritorno, più albergo, ecc, magari con meno di 500 Euro riesco a fare la festa....beh...e poi ci sono ancora li acquisti...[II]
Mamma Mia! Mia Moglie mi amazza...[boing][B)][;)]...cosà* trovo una scusa e scappo in Italia...[fuga][self]
Una cosa vi chiedo specialmente ai moderatori....POSTATE DELLE FOTO!!!E PARECCHIE!!!OK?
Spero che l'Anno proximo posso dire[iocero]
saluti
Luis[ciao2]
Allora, allora, allora, a due giorni dalla fiera tiriamo un pò i conti, saremo presenti un pò tutti del forum, moderatori, amministratori, utenti, nuovi e "vecchi", si mangierà*, si berrà*, si comprerà*.
Ne verrà* fuori quindi un bel casotto in fine dei conti [:D].
Allora, come comunicatomi noi del Feldgrau saremo sabato in uniforme LSSAH mentre domenica Heer, quindi sapete come riconoscermi/ci.
Detto questo auguro a tutti voi buona serata e felice festa di Ognisanti.
Saluti
Die Nadel