segue...
Visualizzazione Stampabile
segue...
fine.
Il mio nuovo vicino vedendomi trafficare sempre con della roba militare mi ha chiesto se ero interessato a del materiale che aveva in cantina altrimenti l'avrebbe buttata quindi sono riuscito a farmela portare e salvare dal cassonetto.
buttare questo ben di Dio nel cassonetto???????????????? Hai chiamato la neuro????? io te lo consiglio perchè mi sa che hai un vicino matto da legare.................
Christian M.
ps: matto da legare etc è per battuta sia chiaro
Ciao a tutti,
complimenti !
I miei vicini non mi hanno mai dato niente [142
Ciao
Michele
PS : hai chiesto il perchè di tutte quelle maschere ?
Bellissimo salvataggio [264
Quello che non capisco, soprattutto in questi momenti di crisi, è il perchè certa gente non venda la roba invece di buttarla....... salvo poi magari andar in giro a piangere miseria......
Ciao,
Arturo
Perchè sono ignoranti, nel senso latino del termine, di persone che ignorano, non sanno ne' di storia, ne' di geografia ne' di nulla... e i loro gesti sono dettati dal caso...
ho omesso di dirlo ma è scontato..............................la daga è da denunciare ai CC o alla PS...........a mio parere, se poi è da considerarsi oggetto da lavoro non so, chi è più esperto di me........dica la sua opinione grazie.
Christian M.
Averne vicini cos' [17
[110.gif e NON istruiteli !!! ricordate che lasciarli nell'ignoranza, oltre che portare vantaggi a chi invece non è tale, evita di provocar loro rancori per non essere stati edotti prima e quindi sensi di di inferiorità o peggio prostrazione... [1530 oltr che naturalmente alzare i prezzi [257Citazione:
Originariamente Scritto da kleiner pal