Visualizzazione Stampabile
-
die nadel dopo questa è meglio che diserti!mi aspettavo una bella gavetta SS...scusa 1 cosa ma come fai a disinfettare la gavetta sepoi infetti la lavastoviglie e mandi a benedire la vernice non era meglio 1 bella passata con 1 straccio umido di disinfettante senza alcol???
-
Fritz,mo te metemo in croce.....[self]
-
ma la vernice non era quella originale secondo me, si vedeva che era un qualcosa di rifatto, era troppo nuova, troppo pulita, troppo perfetta e poi il colore non era nessuno di quelli comunemente visti e, per concludere, teoricamente parlando, le vernici di queste gavette sono fatte per resistere alle alte temperature, quindi anche mettendola in lavastoviglie non gli sarebbe successo niente.
Fortunatamente la lavastoviglie rimase integra.
altre foto le avrei messe, l'unico problema è che, come sempre da qualche tempo a questa parte, mi si continua ad impallare il PC, perciò dopo un po di tentativi mi stufo, va beh, vedrò di riprovare...
Saluti
Die Nadel
-
-
Quel particolare che hai messo in risalto è effettivamente differente nella mia...
-
FELDFLASCHE/LA BORRACCIA DELLA WEHRMACHT -III-
-
Sinceramente non ne avevo mai viste così.Ho notato che a differenza delle altre i bottoni del panno di copertura lisci e verniciati.
-
Esatto,pure io l'ho notato.....
-
Giancarlo, hai fatto grandi spese eh?
Borraccia, gavetta, spallacci, c'e' altro? Dove sei stato di bello?
Enzo
[ciao2]
-
No no,niente spese,ho solo fotografato....la spesona l'ho già* fatta[self],oggi ho solo venduto[;)]