Grazie Luciano,mi fa piacere che ti piacciano.Ho purtroppo praticamente reso il Q40 che avevo preso,troppe spese in sto periodo.....Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Visualizzazione Stampabile
Grazie Luciano,mi fa piacere che ti piacciano.Ho purtroppo praticamente reso il Q40 che avevo preso,troppe spese in sto periodo.....Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Gigi,è....era di mio zio......Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Quel mobiletto oramai ha perso smalto da quante volte è stato abbagliato dal flash.....[:D][:D][:D]
L'avrai cotto il legno.. [II]
Praticamente.....ma non mi resta altro in attesa della vetrinona.....mannaggia ai soldi[V][V][V][V][V]
Dai un passo al volta e mai uno più lungo.. piano piano.. anche se capisco che certe volte si vogliono bruciare le tappe..
Non vorrai abbronzare anche quella nuova!!! Se la prendi prendila già* un pò scura i raggi UVA che gli sparerai addosso non si noteranno molto [:81][:261][:81][:261]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Più che un passo lungo ho fatto un salto con l'asta direi.....ed ho pure mancato il materasso!!!!
Dimenticavo.. oggi mi sono arrivate le 10 giacche della Luftwaffe e Heer (purtroppo molto POST WAR)
Benone....postale lostesso,anche se post!
Va bene.. Cerco di fare un mucchio per rendere l'idea.. prendo e faccio le foto.. a breve cerco di postare..