Complimenti Oscar,la qualità* dei tuoi pezzi è sempre superlativa. Ciao. Dan.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Oscar,la qualità* dei tuoi pezzi è sempre superlativa. Ciao. Dan.
Quoto Dan, vedesi in che condizione sono quelle che ho in armeria al poligono! [142
Ho cercato di rifare tutta la serie ma temo ne manchino diverse... in compenso ho pezzi di ricambio a iòsa! [icon_246
Se avrò l'occasione in questo fine settimana farò qualche foto... [264
Grazie, ma quelli brutti non li fotografo [17Citazione:
Originariamente Scritto da Dan
Ok, come promesso questo pomeriggio ho fatto la foto, approfittando della tregua fra servizio di gara e premiazioni!
[attachment=0:1k1kbzm3]DSC01119.JPG[/attachment:1k1kbzm3]
I fogliettini sono le varie note che inserisco per ricordarmi i difetti! [icon_246
[00016009
ciao, sparate anche con la Frommer Stop? quelle guancette sono rifatte?
No, con queste non spariamo più, le ho tolte definitivamente dal noleggio per tenerle a "campione".
La Frommer ha le guancette originali, ne abbiamo due ma ambedue ribrunite in modo vergognoso... [142
Dato che presumo che la tua presentazione sia questa la utilizzo. [icon_246 [icon_246
Buon compleanno!!!!
Auguri Faso [269
Armi così rifinite venivano prodotte su ordinazione per essere donate a personaggi molto importanti.
Mi suona strano che non abbia matricola.
Come ha fatto il tuo amico a metterla in denuncia?
Per armi vecchie ma sprovviste di matricola non è impossibile, basta pensare alle Ruby.Citazione:
Originariamente Scritto da armichepassione
Sono andato fuori tema [4 [4 Comunque devo dire che ornate e cromate non mi fanno impazzire anche se ne capisco la valenza.