Risultato ottimo direi, complimenti!Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Ciao
brus
Visualizzazione Stampabile
Risultato ottimo direi, complimenti!Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Ciao
brus
Ciao Michele, interessante questo tubo che, al pari dell'altro, mi piacerebbe vedere dal vivo [257
In ongi caso, non me ne volere, avrei tanto voluto vederlo allo stato del suo ritrovamento perchè così, per i miei gusti, ora è come troppo lucido [0008024
Tranquillo !Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Dopo l'acido ossalico un po' di olio non guasta e per 2/3 di giorni rimane questo effetto lucido che poi,evaporato l'olio,sparisce.
Ti assicuro,comunque,che anche prima del trattamento l'interno era talmente nuovo da sembrare lucido.
Ciao
Michele
Davvero molto bello il tuo ultimo Giancarlo [264 [151
Molto bello anche quello di Michele [264
Ciao Michele secondo me è venuto piu che bene, peccato che non hai fatto la foto prima del "restauro" [1535 poi se l'effetto lucido tra qualche giorno svanisce tanto meglio!!! [264
ti faccio anche i miei complimenti per le cinghie sembrano proprio le sue [151
Bellissima anche questa postata da Michele. [264
[00016009
Indovina indovinello, che fa l' uovo nel cestello? [chick
Scherzi apparte, vediamo chi di voi riesce a scoprire cosa contenesse questo contenitore metallico con appositi passanti per attaccarlo al cinturone. All' interno in origine c' erano quattro ponticelli in metallo che fungevano da separatori. Probabilmente un riutilizzo ( sempre militare ) ha fatto si che venissero tolti. Oggetto marcato BWZ. Ovviamente chi indovina non vince niente; solo la soddisfazione di aver indovinato cos' è. Buon divertimento. [249
Oggetto rinvenuto presso Santa Maria a monte ( PI )
[00016009
Non riesco a capire cosa possa contenere!? [137
Ho pensato alle lenti di ricambio o ai Losantin.
Acqua acqua.........Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[00016009
Non ne ho la più pallida idea [0008024
Il fatto che fosse studiato per essere attaccato al cinturone (presumo frontalmente) mi fa supporre che fosse destinato all'uso di un qualcosa di "prnto all'uso" in caso di necessità immediata e, come Pie, pure io avevo pensato ai decontaminanti.