Visualizzazione Stampabile
-
Re: Casco Farina.
Concordo con voi, tuttavia ci sono altre cose un pochino piu' complicate dietro delle foto che non si e' autorizzati a pubblicare secondo le normative di questo forum.Se cambieranno queste, benvenga tutto, infatti tutto puo' servire per capire
ed apprendere. [264 PaoloM
-
scusa marpo ma non ho capito che intendi... [137 [137
-
Rileggiti il thread e ricerca quante volte sono state dette le cose sulle foto tratte dalle aste senza autorizzazione e capisci di sicuro. [3 PaoloM
-
credo di fare cosa utile rimandando alle 7 pagine d'archivio del nostro forum su Farina veri e falsi:
[264 PaoloM
-
Allegati: 1
elmetto con corazza
Ciao
oggi ho portato a casa questo completo Farina.
Elmetto modello alto e corazza, ambedue provvisti di cinghie ma purtroppo
ridipinti di nero che a mio avviso può "scomparire" dopo un abile quanto paziente
lavoro di restauro, un bell'insieme ed alquanto particolare.
-
Re: elmetto con corazza
Complimenti, questi sono colpacci, questi sono oggetti di enorme pregio e fascino [264
Sarà* un lavoro non facile, togliere il nero, ma da fare di sicuro.
-
Che colpo, Odilo!!! Con tanta pazienza riuscirai a tirare fuori il colore originale o quello che ne rimane. Aspettiamo di vedere i risultati! [264
-
Complimenti, ottimo acchiappo
elmo nella rara variante alta con areazione e corazza verniciata di nero, il colore è una pecca facilmente rimediabile.
Per il resto è un insieme tutto OK, altro che certi accrocchi magari coerenti come vernice ma per il resto delle pessime copie [257
-
Veramente un gran bel colpo! Complimenti!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Che colpo, Odilo!!! Con tanta pazienza riuscirai a tirare fuori il colore originale o quello che ne rimane. Aspettiamo di vedere i risultati! [264
Usa i termini corretti Alex!. Che c..o Odilo è sicuramente più appropriato. [1495 [1495 [1495
Dovrà* passare in stanza "Restauri" per consigli e se non fa il bravo gliela facciamo uscire fucsia con i glitter. [0008024 [0008024 [0008024