Re: Spallacci in canapa kzl43!
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
senti, a me piacciono di più i 42, li vedo meno sfilacciati in alcuni punti.
Son dettagli che si notano maggiormente in foto che dal vivo [264
Ora però mi hai messo in difficoltà*, che te possino [257
E bon dai, tanto sabato si decide..... [bee
Mi dispiace di averti messo in difficoltà*, quelli sono degli spallacci strepitosi, non so fino a che punto conviene sostituirli o addirittura averli entrambi; sono problemi strettamente economici, in più, ripeto quelli di prima (i 42) li vedo meno sfilacciati, roba di poco, ma io, con le mie fisse faccio caso a questi particolari. Cioè, in parole povere, sempre a mio parere, non vai a fare un'altissimo salto di qualità*, quasi si equivalgono.
Però Giancarlo, segui il tuo istinto, se vuoi quelli o anche quelli, prendili e basta [257 .
Dici bene, è solo un problema economico, altrimenti non ci sarebbe nessun problema [257
I spallacci 43 li vorrei tenere per due motivi, ossia perchè ai miei occhi sono più perfetti e perchè si sposano bene con il mio progetto che ho in mente.
In ogni caso grazie, come sempre, per la tua "presenza" [146
Ciao Mulon
Come sempre arrivo tardi .. ma come disse il saggio:"Meglio tardi che mai"
Cosa posso dire in merito ?
Bellissime foto, una presentazione perfetta e innanzi tutto complimenti per il materiale esposto...
Grazie per farci partecipi con dei pezzi così belli [257
Hasta pronto Franz
Posso contribuire anch'io con le difficoltà* [110.gif
come ho detto a me piacciono molto i spallacci 42, anche perchè sposano bene qualsiasi progetto [264
Ciao
Roberto
Allegati: 1
Re: KOPPELTRAGGESTELL - SPALLACCI
Quanto prima posterò foto migliori ed in dettaglio dei miei nuovi spallacci di tipo iniziale, ergo quelli senza cuciture a vista.
Per ora posta intanto una foto del venditore relativa al produttore impresso sugli stessi:
[attachment=0:ql9rwfwl]IjRFqYJ2VSuf128794468512P1973.jpg[/attachment:ql9rwfwl]
Rileggevo questa discussione e mi sembra sia ben strutturata, invito quindi gli amici del forum (per chi non l'abbia ancora fatto....ma anche a chi l'ha già* fatto [257 ) a postare ri-postare i loro spallacci in modo da creare una buona base di studio che sia possibilmente il meno dispersiva possibile [264
Ringrazio heerx che ha messo in evidenza questo topic....+ corto dell'altro ma sicuramente più esplicativo [264
bel marchio, questa foto la dice lunga su questi nuovi spallacci [257
.....se il buongiorno si vede dal mattino.
penso proprio che sarà* una bella giornata [257
Ciao
Roberto
Allegati: 12
Ecco le foto in dettaglio delle mie nuove Y.
Condizioni discrete, vissute ma valide.
Purtroppo non riesco ad individuare con precisione il produttore [142
Le parti metalliche hanno la stessa colorazione/usura, dal vivo il tutto rende chiaramente meglio.
Il terminale posteriore è nero da entrambi i lati, presumo frutto di azione individuale. Infatti si possono notare colate di nero nelle immediate vicinanze, zona anello insomma, dove anche i rinforzi i pelli hanno avuto lo stesso trattamento.
Sempre a riguardo del terminale posteriore, è presente una rottura (cmq non invasiva per fortuna) tra due fori di regolazione, e la stessa non compromette in nessuna modo la funzionalità* dello stesso.
[attachment=11:dl12pzfn]Y 41 001.jpg[/attachment:dl12pzfn]
[attachment=10:dl12pzfn]Y 41 002.jpg[/attachment:dl12pzfn]
[attachment=9:dl12pzfn]Y 41 003.jpg[/attachment:dl12pzfn]
[attachment=8:dl12pzfn]Y 41 004.jpg[/attachment:dl12pzfn]
[attachment=7:dl12pzfn]Y 41 005.jpg[/attachment:dl12pzfn]
[attachment=6:dl12pzfn]Y 41 006.jpg[/attachment:dl12pzfn]
[attachment=5:dl12pzfn]Y 41 007.jpg[/attachment:dl12pzfn]
[attachment=4:dl12pzfn]Y 41 008.jpg[/attachment:dl12pzfn]
[attachment=3:dl12pzfn]Y 41 009.jpg[/attachment:dl12pzfn]
[attachment=2:dl12pzfn]Y 41 010.jpg[/attachment:dl12pzfn]
[attachment=1:dl12pzfn]Y 41 011.jpg[/attachment:dl12pzfn]
[attachment=0:dl12pzfn]Y 41 013.jpg[/attachment:dl12pzfn]