[iocero [iocero [chick [iocero
Visualizzazione Stampabile
[iocero [iocero [chick [iocero
Andrea hai superato te stesso!!!
Anche la pentola del tesoro hai trovato!!
Stai veramente bene con la barba!!! [17
non è giusto, non è giusto, non è giusto !! ! ! ! [142
by GDF
A breve ci sara' una cena del nostro gruppo... Giusto per festeggiare i ritrovamenti eheheheheheheheh [iocero
Incredibile!
Complimenti ancora.
Conoscendoti ora proverai a sbloccarli uno ad uno...non è così?
i 3 lunghi li ho gia' regalati ai partecipanti della scoperta il ts e il cavalleria li mettero' in elettrolisi
Ritrovamento con la R Maiuscola come dicevo... non da tutti i giorni....
Anche se nn è il genere di cose che mi piace collezionare, vi devo fare i complimenti per il generoso ritrovamento. Questo nn è culo ma costanza e perseveranza. Una domamda del tutto disinteressata: ma voi beccate solo lame e canne (di fucile), ma i kappenabzeichen?!?!!! Scusate la domanda irriverente ma io colleziono e cerco solo quelli!;-)
ciao wiking,io vado pazzo per i kappenabzeichen e ne ho trovati ben pochi,in questa postazione magari ce ne saranno pure stati(infatti è una postazione austriaca),ma ci saranno stati dentro minimo 200 caricatori,suonava tutto!
parte di noi poi predilige le zone italiane e non austriache quindi la speranza di trovare kappenabzeichen si assottiglia [142
andrea
Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Io sono uno dei colpevoli [110.gif preferisco 1000 volte le zone italiane che austriache, comunque le zone che battiamo sono sia una che l'altra, stemmini e cose del genere sinceramente ne troviamo pochi, ci capita ogni tanto ma molto raramente.
Io per esempio non adoro cose piccole ma preferisco gli equipaggiamenti, diciamo comunque che tra fucili elmetti baionette e simili non ci possiamo lamentare [249