Che spettacolo! [1495 La cima pastasciutta poi! :mrgreen: Con la cima abbondantemente "nevicata"! :P
Visualizzazione Stampabile
Che spettacolo! [1495 La cima pastasciutta poi! :mrgreen: Con la cima abbondantemente "nevicata"! :P
Gianfranco vedo che hai tradito il cemento per altre cose più tenere!!!!!! [264 [17
Hai ragione Peo ha un bel dire "io vivo di cemento" e girare per ricoveri. Mi sa che l'hanno trasferito in Sussistenza [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Insomma ragazzi dopo tanti pasti al noto ristorante del Moncenisio "Il Cupolone" (Vedi fotografia postata) un pranzo a casa mia in tutta calma penso di essermelo meritato,anche perchè salvo imprevisti domani,condimeteo permettendo saremo nuovamente al Moncenisio.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[00016009 [00016009 Gianfranco
pranzo al cupolone.. con nebbia.. [icon_246 ...un saluto come sempre anche a voi.. [00016009
Ciao ragazzi,dopo l'ultima nevicata di domenica scorsa che ha scaricato sul Moncenisio 15-20 cm di neve il valico è stato chiuso e riaprirà* al traffico solamente nel 2010 presumibilmente nel mese di maggio.
Potevamo aspettare fino a quella data?Certo che no!
Quindi oggi abbiamo lasciato la macchina all'imbocco della Piana di San Nicolao e armati di buona volonta abbiamo raggiunto a piedi la sommità* dello sbarramento e dopo un lauto pranzo al noto ristorante "La diga" ce ne siamo tornati alla vettura.
[00016009 [00016009 e un saluto dal Moncenisio da Gianfranco e Graziella
Beati voi.. bellissime foto e come sempre luoghi stupendi..
Una chiusura spettacolare Gianfranco! [264 Le montagne innevate sono sempre una meraviglia! :mrgreen:
Luoghi meravigliosi [argh La neve mi fa impazzire [00016009
Allora dovevi venire al Moncenisio l'inverno scorso.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Guarda quanta ne era rimasta alla fine di maggio!
[00016009 Gianfranco