Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Luciano,alle foto penso io,come sempre.Purtroppo con il reporatge di Bologna c'è stato qualche problema e non sono ancora state pubblicate ma ti garantisco con la mia persona che le foto di Milano saranno on-line in tempi brevissimi,in un modo o nell'altro.
<font color="red">Promesso!</font id="red">
-
Buon divertimento a tutti
Aldo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aldo
Buon divertimento a tutti
Aldo
Grazie,Aldo.Ma tu non è che cambi idea per caso?Il posto in auto c'è per te,lo sai.
Ciao![ciao2]
-
QUANTO AMMONTA IL BIGLIETTO D ENTRATA?
-
-
-
-
io non posso venire devo risparmiare i soldini ,e fra viaggio, albergo, cena e soldi non spesi il risparmio si sente in ogni caso i miei amici sono presenti e se qualcuno vuole regalarmi qualcosa
vi dico come contattarli. [:)]
-
Ciao Incute,c'è Cuit che cerca compagni di viaggio toscani,magari dividete le spese per la sola giornata di sabato!
-
Salve ragazzi sono riuscito ad avere dal gentilissimo Rusalen la piantina della fiera; se qualcuno ne ha bisogno mi mandi una email aLL'indirizzo di lavoro: tiziano.buttieri@unicredit.it perchè l'ho solo su quella postazione di computer.
Personalmente sono stato esonerato dal servizio al sabato sera e penso di venire, se riesco ad accordarmi con Bigget od altri che passano da Bologna e dintorni.
P.S. PER BLASTER
In caso di presenza mi vesto volentieri da G.MEN