Altre cosucce.... a rate
Visualizzazione Stampabile
Altre cosucce.... a rate
E x finire in bellezza .....LA MAGICA TRIADE....AIRBORNE
[264
Ragazzi, volevo avvisarvi che sul numero di Gennaio 2012, su una nota rivista di militaria, c'è un'articolo sui patch americani WW2......a dire il vero questo articolo è la prima parte di una serie.....per chi fosse interessato. Ciao
Io ho preso oggi la rivista. Visto che voi siete gli esperti del settore che mi dite dell'articolo?
Secondo me è un'articolo interessante perchè da alcune informazioni che non sapevo, però mi aspettavo un qualcosa più concentrato verso le modalità di fabbricazione, i materiali, caratteristiche su come distinguere i vari modelli più dettagliate ecc.
A grandi linee si presenta come una lunga lista di unità, t mostrano il patch e t dicono qualcosina sulla storia delle varie Divisioni, Armate.....insomma cose che quasi tutti già sanno più o meno.
C'è da dire però che questa è la prima parte, magari sui numeri futuri l'argomento si sviluppa studiando anche altri aspetti. Io cmq son contento e piuttosto di niente meglio piuttosto
Vi posto alcuni dei nuovi arrivi in collezione. I primi due son particolari perchè non son ricamati su tessuto Khaki ma su tessuto OD ed il retro presenta del filo verde in un caso e marrone nell'altro, quindi niente filo bianco.
[264
[264
ciao , Blaster Twins spulciando in rete ho trovato per caso una patch uguale a alla tua e rappresenta la :Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
St. Thomas Academy (St. Paul, MN) ROTC (Post-WW2)
[00016009