Visualizzazione Stampabile
-
Dovrebbe, e dico DOVREBBE essere una borraccia postbellica, DDR o bund, non mi ricordo bene...i bottoni qui sono lisci mentre quelle Tedesche Belliche hanno un disegno a croce, il panno sembra verdino mentre in quelle belliche era marrone o blu Luftwaffe, oppure verdino chiaro per la Polizei, (questo non sono troppo sicuro), il bicchierino FORSE, se la mia supposizione è esatta, è l'unico elemento originale, sembra quello "maggiorato" per le borraccie mediche.
Potrei sbagliarmi, ben inteso.
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sinceramente non ne avevo mai viste così.Ho notato che a differenza delle altre i bottoni del panno di copertura lisci e verniciati.
Quoto
Mi sembra cose gli sia stato aggiunto il biccherino e il gancio che mi sembrano originali.
[ciao2]
-
Il bicchierino sembra buono anche a me,solo la punzonatura è all'incontrario.....per il resto la tua tesi non mi ha lasciato indifferente,sentiamo anche altre opinioni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
No no,niente spese,ho solo fotografato....la spesona l'ho già* fatta[self],oggi ho solo venduto[;)]
Vendi e non ci avvisi?[nero][:(]
[ciao2]
-
Non c'è la stanza ancora...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
-
E' la prima che ne vedo così, ce qualche cosa di strano ma non saprei dirti esattamente,faccio qualche controllo sui miei libri e vedo se scopro qualche cosa[ciao2]
-
il bicchierino anche x me è buono e gli automatici si possono anche trovare lisci dipinti di nero nei primo modelli.
-
mi puoi confermare se il marchio è G&CL39? DALLE FOTO VEDO SOLO G&C39.
LA G&CL ha prodotto molte varieta di oggetti x l'esercito del terzo reich.
-
No,mi dispiace,non è mia ed ho solo quelle immagini!
-
comunque il bicchierino è genuino e se ti capitera l'occasione vedrai che è G&CL 39.