Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi,carico a 1000.....fiera stupenda devo dire,acquisti ottimi,sorprese sorprendenti ma anche qualche cocente delusione....cmq,oltre ai soliti della vecchia banda che nemmeno nomino perchè sono troppi[innocent],devo dire che le vere sorprese sono state Ado,Picone e Fabio RAf,tre personalità* davvero "incisive".Ho avuto molto piacere di conoscervi e devo dire che sono rimasto molto,ma molto soddisfatto.
Non me ne vogliano quasi tutti i "vecchi" amici,ma siete in troppi da nominare tutti,cmq Cocis,Die Nadel,Norby,Mp 38,Alpino X,Ranville,Sven Hassel,Piesse,Decca,German Dagger,Silent,RK,Adri,Werter,Mittra,Der Spiess,Giacomo,RBNr,Guarnere,Leopold,Black Watch,Miki,e se dimentico qualcuno chiedo scusa,grazie per la bella giornata.[;)]
-
Un saluto veloce a tutti anche da parte mia.
Come succede sempre arriva il momento di andare via un po' in fretta e furia e non si riesce a salutare tutti quelli che si sono incontrati.
Davvero un bel gruppo, quello di World War.[;)]
Un salutone a tutti!![8D][8D]
-
Come succede sempre arriva il momento di andare via un po' in fretta e furia e non si riesce a salutare tutti quelli che si sono incontrati.
Vero,è la parte "brutta" della fiera,manca sempre il tempo per tutti,mannaggia....
Ragazzi,ho appena tirato fuori gli acquisti,ma quanta roba ho preso????Nemmeno mi ricordavo[^][^][^]
Sono al settimo cielo,anche per la mia "nuova avventura",ora che ho quasi terminato con le borracce.....
Stasera le prime foto!
Gianfranco,ho fatto quello che mi hai chiesto[;)]
-
Son contento che vi sia piaciuta, così sono ancora più entusiasta per domani (io ci posso andare solo domani con i miei quando ormai c'è rimasto poco di bello [V]), ci sono stato l'anno scorso ed era bella perchè c'era un po' di tutto, militaria, elettronica, antiquariato...Speriamo che anche quest'anno sia così! ma da quello che avete già* detto sembrerebbe...
-
Mmm a proposito, qualcuno ha per caso visto qualcosa da segnalarmi sulla militaria ww1?[:D]
-
-
Citazione di MULON:
Gianfranco,ho fatto quello che mi hai chiesto
Non avevo dubbi Giancarlo e di questo ti ringrazio ancora per l'interessamento e scusami se magari ti ho fatto perdere del tempo.
Adesso però tocca a te fare un bel Report fotografico della manifestazione.Mi è spiaciuto non esserci,speriamo la prossima volta.
[ciao2]a tutti.Gianfranco
-
Vabbè tutto, ma darmi dell'albionico bis.....caro Alpino X penso che tu abbia scambiato Micky per Picone...
In compenso ho finalmente conosciuto Mulon, che stava acquistando tutte le borracce presenti in fiera.
Non sto a fare l'elenco di tutti quelli che ho conosciuto o rivisto, ma la giornata è passata davvero alla svelta, tra le altre cose ho una bella serie di foto che serviranno a devastare l'immagine del sempre vulcanico Blaster oggi in versione parà*, ma ne parleremo prossimamente ....
Per fortuna ho assaggiato il tiramisù , la torta di Sven Hassel e le frappe di quel mattacchione di Von Krafen.....dovrei essermi raddolcito un po'...
-
dovrei essermi raddolcito un po'...
Non con me,me l'hai promesso.....[;)]
Gianfranco,ma quale disturbo,è stato davvero un piacere.Dammi solo un po' di tempo per completare il reportage e verrà* inviato agli admin per la pubblicazione nel paginone.Attendo solo le foto degli altri.
-
A proprosito di borracce...qualcuno nota qualcosa??? Peccato non si riescano a vedere i particolari della borraccia. Sarebbe stato bello catalogarla.
Foto trovata oggi a Ferrara in un banchetto..
http://img206.imageshack.us/img206/1...bartalioz7.jpg