Fritz,a che ora siete li?
Visualizzazione Stampabile
Fritz,a che ora siete li?
Sì,credo proprio di sì.L'unica cosa che devo decidere è se portarmi dietro tutta la buffetteria e via dicendo.Sarò carico come un mulo già* con le tonnellate di tiramisù ed è vero che mi farò aiutare nel portarli,ma comunque sarò carico da fare spavento.Probabilmente alla fine scenderò in jump suit e bustina e niente di più.Non per l'affardellamento che a livello di peso è leggerissimo,quanto più che altro all'ingombro.Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
-2.....
se non ho problemi imprevisti ci sono anch'io sabato!!!
Ps: mi volevo portar dietro l'ultima new entry per mostrarvela dal vivo ma non arriverà* mai in tempo per venerdi pomeriggio, porca vacca!!!
Beh,intanto ci sei tu,e non mi sembra poco.....[;)]
Gianca se hai problemi ad arrivare possiamo sempre trovarci fuori al casello di Altedo e poi mi segui fino alla fiera, ma mi devi dire l'ora in cui vuoi arrivare perchè devo fare rifornimento dal fornaio.
A proposito non sara' "gnocco fritto" come indicato da Mastro Bigget per chè è buono solo caldo; intendo crescenta o anche detta in loco STRIA (per il beveraggio spero in collaborazione sentita dagli altri)
....insomma, un sabato all'insegna del buon cibo e della militaria mista alla rievocazione .....
per quanto mi riguarda anche all'insegna della beneficenza, visto che sabato sera sarò proprio a casa di Sven (casa intesa come cittadina di residenza), più precisamente al museo MAGI '900 per una cena dove i proventi saranno devoluti ai bambini in difficoltà*.
S. [ciao2]
Una cosa che ti fa davvero onore,Rievocare.
Gianca se hai problemi ad arrivare possiamo sempre trovarci fuori al casello di Altedo e poi mi segui fino alla fiera, ma mi devi dire l'ora in cui vuoi arrivare perchè devo fare rifornimento dal fornaio
Grande,ti farò sapere,io cmq parto alle 6 di mattina,conto di essere li alle 9.
Grazie cmq[;)]
Ragazzi stasera preparo la pasta frolla x la crostata....così venerdì sera accendo la stufa e viene una leccornia....preparatevi!