SUPERBA!!!!
Perdonatemi i caratteri enormi,ma quando vedo queste cose non capisco più 'na mazza.....
Visualizzazione Stampabile
SUPERBA!!!!
Perdonatemi i caratteri enormi,ma quando vedo queste cose non capisco più 'na mazza.....
Complimenti BKG, una bella collezione,bravo [264
Una bella serie..
Una bella raccolta invidiabile.
Mi fai morire... [255 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Perchè???
Questa collezione di Adler è una delle più belle che ho mai visto....ed è proprio come la vorrei pure io!
Grazie ancora a BKG per averla condivisa.
Grazie a tutti [264
Bellissime Matteo, come varietà* e condizioni! [264
Mi fai morire quando usi certi aggettivi! Ti immagino in adorazione davanti a certi pezzi... [205Citazione:
Eh,che ci posso fare io....ste robe mi piacciono,ma tanto tanto.... [264
Una stupenda raccolta, tutte in ottime condizioni. Complimenti [00016009
devo fare un errata corrige : nel testo cito un'aquila dell'artiglieria costiera...ma non è tra quelle fotografate [1334 E' rimasta in un'altra delle mille scatole che ho qui. Riaggiornerò la foto la prox settimana
[1495 mi sembra un pollaio......
aspetto l'integrazione, bravo..... [73 [00016009
Finalmente ho fatto qualche foto della mia collezione di elmi,
scusate l'ingombrante oggetto che ricopre in parte la visuale,ma sto facendo dei lavori in casa
e in quella stanza ho riposto un pò di tutto.
inizio con la parte di elmi di nazioni varie
questa è la parte dedicata all'italia
roba americana austriaca e varie
robbaccia tedesca
Perchè dici robaccia?Son tutte riproduzioni o cosa?
Cmq una panoramica di tutto rispetto [264
Hai giusto quattro carabattole vedo. [icon_246 [icon_246
Oltre agli elmetti anche la ricarica ho notato.
Il visore sulla testa rossa funziona?
robbaccia era ironico, sicuramente qualcosa di non originale ci sarà*,
ma consideriamo che è in mio possesso da molti anni e spero che all'epoca questa "moda" era poco diffusa,
ho un paio di elmi tedeschi con soggolo non originale, in attesa prima o poi di completarli.
Si , il visore funziona perfettamente.Ma sarà* sicuro per la salute avere tutti quei tubi e circuiti
che giricchiano intorno alla testa?
Che cosa vuoi che sia per chi è destinato alla morte dell'eroe? Pirlate a parte non credo sia roba nociva e poi l'uso credo fosse forzatamente limitato dall'affaticamento degli occhi.Citazione:
Originariamente Scritto da zeptaja
Come hai notato ho anche la pressa Lee, ricarico 9x21 -0,45 e per fucile 222.
Cavolo davvero non male [264
Complimenti
Una bella varietà*, si notano anche pezzi piuttosto pregiati! [264
Quoto.. complimentiCitazione:
Originariamente Scritto da herr x
Complimenti zeptaja!
Pure io adoro gli elmetti in genere! [151
Per quanto riguarda gli elmetti tedeschi beh..Ho visto pezzi che se originali da soli farebbero una collezione!! [126
Perchè non ne posti qualcuno??Così da poterli apprezzare in tutto il loro splendore..!! [257 [264
Ciao ciao Andrea [264
Che bella collezione, una grande varietà* di elmi. Complimenti [00016009
Finalmente questa mattina ho praticamento concluso la vetrinona centrale,quella che conterrà* i miei tre manichini,ovviamente quando ce li avrò [255 [255 [255
Sono molto,ma molto contento del risultato finale:[attachment=1:1v5589i5]VETRINA 001.jpg[/attachment:1v5589i5][attachment=0:1v5589i5]VETRINA 004.jpg[/attachment:1v5589i5]
beh è venuta molto bene, bravo giancarlo non vedo l'ora che sia piena [264
Cosè quel foglio sotto il busto?
Pietro
Grazie Pie.
Quel foglio sotto il busto è un ricordo di Arturo,è una fotocopia dell'ultimo ordine di Paulus dalla sacca di Stalingrado.
[264Citazione:
Quel foglio sotto il busto è un ricordo di Arturo,è una fotocopia dell'ultimo ordine di Paulus dalla sacca di Stalingrado
Sembra di essere in un museo. Complimenti! [264
Ne sono proprio convinto, piace molto anche a me.Citazione:
Ottimo Giancarlo [264
p.s. foto non alla tua altezza [11 , la bomboletta spray, il raccogli peluchi e la bottiglia di liquore sono d'epoca o post?? [icon_246 [icon_246 [icon_246
la bomboletta spray, il raccogli peluchi e la bottiglia di liquore sono d'epoca o post??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Riesci sempre a farmi sorridere [264
La bomboletta spray è un antitarme.il raccogli peluchi mi serve per rendere uniforme il velluto nero che uso per fotografare le decorazioni e la bottigli di liquore è in realtà* una bottiglia di birra di Pedavena regalatami da Arturo [264
Vero,foto da schifo fatte al volo,presto farò tutto come si deve.
Ma tu sai cosa aspetto......intendo una certa richiesta fatta agli admin [icon_246 [icon_246
Ok sono cose necessarie, la bottiglia è un ricordo quindi anch'essa va più che bene [264
Ma tu sai cosa aspetto......intendo una certa richiesta fatta agli admin
Mah! forse che sì o forse che no [icon_246 [icon_246
e' uno spettacolo!! i miei complimenti giancarlo
Costanza e dedizione che stanno dando buoni frutti, bravo Gianca! [257
Bravo Giancarlo, è venuta davvero bene! [264
Bravo,bravo,bravo! [264
Grazie,grazie davvero [264