Oggi ho smontato le cinghie e, ho trovato un'altra incisione con scritto 39 sotto la fibbietta. Purtoppo questa settimana non riesco, ma se a vi interessa la prossima settimana vi posto le fotoCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho smontato le cinghie e, ho trovato un'altra incisione con scritto 39 sotto la fibbietta. Purtoppo questa settimana non riesco, ma se a vi interessa la prossima settimana vi posto le fotoCitazione:
Però,prova a farti un'idea di che elmo ti arriva guardando le schede studio nelle apposite sezioni....o è proprio una sorpresa?
Lele,abbiamo tutto il tempo che vuoi,non avere fretta [264
Perfetto [17
é una sorpresa,non potevo chidere a mio nonno che tipo era, non si ricorda nemmeno lo stato in cui è l'elmetto [icon_246 .Lo so chi si parlava di borraccie,ma non sto più nella pelle [264 dovrebbe arrivare in settimana con molta probabilità* domenica.
Ah,ok [264
Speriamo bene.... [icon_246
[137Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ciao Pino,ha incuriosito molto anche me.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
più che incuriosito diciamo che mi ha svalvolato [icon_246Citazione:
Cmq,per tornare in tema,ora me ne serve ancora una 42 con caratteristiche "early"(inizo guerra)ed una da GBJ con sistema di fissaggio a moschettone,dopo di che mi riterrò veramente soddisfatto,e le future eventuali new entry saranno solo se migliori di quelle che già* ho.
Certo,se saltano fuori una 31,una 32 ed una 33 non mi tirerò di sicuro indietro..... [icon_246 [icon_246 [icon_246