logico [1334Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
logico [1334Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Poi ho un bel boccale ancora libero EEF43 che grida vendetta,devo trovare un feltro possibilmente non marcato o marcato 35( [0008024 )......insomma,la coccia continua,eccome se continua....
Scusate avevo letto un m35.... ivece che una 35 [0008024 [22Citazione:
Pie ha scritto:
Cita:
Noooooooooo,non ti credo,una 35 mono????Mitico,bel colpo
Non ti so dire in che tipo è e in che condizione è, ma ti posso dire che sarà* il mio primo elmetto tedesco [264 ma se è un bel 35dd è moolto meglio [icon_246
Però riguardo alle 35 ne ho vista una su internet, quelle con maggiore capienza per i gerbisjager e i medici. Quasi quasi la prendo. Solo che il feltro presente dei buchi e degli strappi all'altezza del collo.
letto ? continuo ad incasinarmi [137Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Nel senso che mi ero confuso. Avevo letto un m35 riferito ad un elmetto invece che come ha detto ginacarlo 'una 35....' riferito ad una borraccia[264
Quindi in bocca la lupo per l'elmetto allora [264
Tornando a parlare di borraccie avevo messo l'occhio su una borraccia a capcaità* maggiorata marcata 35 solo in uno stato molto vissuto e con il feltro strappato e su una borraccia marcata 36 molto bella ma con il boccale 39. Cosa mi consigliate di prendere? io sarei più propenso alla 36
Pie,deve prima di tutto piacere a te,poi a noi.
Il consiglio che ti posso dare è di cercare pezzi nelle migliori condizioni possibili.
[264 diciamo che mi piacciono tutte e due, ma come condizioni è molto meglio la 36, domani la prendo [264