Non riesco a capire cosa sia quel cerchio di sbieco che compare sopra a Batl. nella metà* superiore e sotto a Batl. nella metà* inferiore.Che stia ad indicare il Blutgruppe 0?Mai visti messi lì,e soprattutto mai inclinati.Secondo te cosa significa?
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a capire cosa sia quel cerchio di sbieco che compare sopra a Batl. nella metà* superiore e sotto a Batl. nella metà* inferiore.Che stia ad indicare il Blutgruppe 0?Mai visti messi lì,e soprattutto mai inclinati.Secondo te cosa significa?
Se non sbaglio dovrebbe essere un piastrino della "Landesschützen-Ersatz-Bataillon 8", il Blutgruppe messo cosi! è riscontrato su altri piastrini originali!
Grazie della delucidazione,Panzer.
Poca roba! vedrai quando arriva il mitico Ranville! il "decriptologo"
Ranville è una potenza!!!
Ciao Blaster è il gruppo sanguigno e come già* stato detto da Panzer la posizione è corretta anche se inclinata.
Avete ragione, Ranville con tutto quello che tira fuori da oggetti come questi mi fa sognare. Non mi stancherò mai di ripetere che è fortissimo e che aspetto il suo resoconto per poterlo stampare e poi accompagnare alla piastrina.
[ciao2]
Stessa cosa che ho già* fatto io con i resoconti di Ranville per le mie.
Bel piastrino,complimenti.
Ed ora attendiamo Ranville[;)]
Salve a tutti!
Non me ne intendo proprio di materiale tedesco, ma vorrei saperne di più su questa piastrina di riconoscimento. Spero tanto che qualcuno di voi possa aiutarmi!
Vi ringrazio da subito [:)]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...18124943_1.JPG
138,38 KB
ma..è una piastrina comperata?
per me la sigla "Nct". non corrisponde a nessuna Unità*..
ciao
ranville