Faccio i complimenti anche io!
Pur non essendo un'argomento di primario interesse per me l'ho letto con molta attenzione, ben fatto! [264
Visualizzazione Stampabile
Faccio i complimenti anche io!
Pur non essendo un'argomento di primario interesse per me l'ho letto con molta attenzione, ben fatto! [264
Ringrazio calorosamente tutti quanti per gli apprezzamenti che si rivelano sempre molto stimolanti nel proseguo di queste interessanti ricerche.. [264
Davvero un grrrrrran bell'articolo!!!...nulla da invidiare a quanto apparso su blasonate e patinate riviste del settore!!! Davvero una gran bella ricerca da conservare con cura.
Maaaaaaa....con tutto il ritardo del mondo...ho fatto diverse foto al mio attrezzo "con accessori", può interessare???...e se sì dove posso postare le foto???
Intanto ne posto una dimostrativa...
Intanto grazie per i bei complimenti poi..... da quel che vedo promette davvero bene e finalmente! [264
Posta pure qui tutti i close-up che vuoi, marchiature, con e senza attrezzo, etc.. [257
Bel lavoro Andrea! [264
Questa è la mia marcata OaZ 43.
Ecco le foto del mio attrezzo e relativo accessorio.
Il fodero e la pala li acquistaiiii ormai tanti anni fa, quando ancora c'erano le vecchie lire...forse qualche anziano del forum le ricorda ancora... [icon_246 [icon_246 il fodero della baionetta è arrivato in un secondo tempo e la baionetta...beh è un ritrovamento a dir poco fortuito...
Complimenti andrea un lavoro eccezzionale, utilissimo per un super novello come me. Bravissimo [257
Una bella accoppiata Hetzer, complimenti! [264
Il fodero prodotto da Curt Vogel mostra la cucitura di rinforzo tra le due che fissano i passanti e peculiarità* di questo produttore, è la marchiatura quasi sempre presente sul fondo al centro del fodero. Ottima integrazione anche dell'attrezzo, conoscevo l'esistenza del logo che riporta e in più di un anno che raccolgo materiale fotografico, non ero ancora riuscito a procurarmene un close-up! [257 Grazie!
E soprattutto complimenti a tutti per i loro pezzi [264
[icon_246