Mi accodo anch'io per farvi vedere la mia EK 1.
ciao Roberto
Visualizzazione Stampabile
Mi accodo anch'io per farvi vedere la mia EK 1.
ciao Roberto
Ciao Roberto,
abbiamo lo stesso nome,
senti io non sono un esperto, quindi prendi la mia come un opinione personale, punto e basta.
ma una cosa l'ho imparata proprio su questo topic:
quel segno al centro del bordo superiore mi crea un dubbio come del resto anche lo spillo dietro non mi convince.
spero di sbagliarmi e non me ne volere, ma la sensazione che provo non è positiva.
Saluti
Roberto
Salve, purtroppo è una riproduzione !
ti allego il link dove se ne parla......
viewtopic.php?f=31&t=3574&start=75
La depressione mi pervade.
Ero certo vista la scatola, la patina del tempo e tutto l'insieme che fosse originale al 100%.
Ma non è possibile un riuso di una parte destinata alla EK 2 per fare una EK 1.
Comunque la prossima volta che vado a militaria, ovviamente anche a pagamento, vi chiedo una consulenza prima di fare acquisti!
Ciao Roberto
Citazione:
Originariamente Scritto da roberto ciati
Pagamento? E' l'ultima delle cose che passa per la testa dello staff di WW.....aiutare è un obbligo/piacere/dovere morale.....la Vostra soddisfazione è la Nostra ricompensa [264
Grazie, ne ero certo.
Però i pirla come il sottoscritto dovrebbero pagarla la consulenza, invece di fidarsi di tutti i venditori.
ciao Roberto
Ciao Roberto,
purtroppo sono cose che succedono, chiamiamoli "incidendi di percorso", ma sono utili per capire e comprendere meglio il nostro "mondo" ....è tutta esperienza.
Comunque tranquillo, se fosse istituito il premio "pirlone d'oro" io ne sarei il vincitore fino al 2020.
Andiamo avanti, che qualche soddisfazione ce la togliamo di tanto in tanto.
Saluti
Roberto
[quote=Mulòn]Citazione:
Originariamente Scritto da "roberto ciati":22e8aoe2
Pagamento? E' l'ultima delle cose che passa per la testa dello staff di WW.....aiutare è un obbligo/piacere/dovere morale.....la Vostra soddisfazione è la Nostra ricompensa [264[/quote:22e8aoe2]
Beh dai ! mi sembra ovvio che Roberto ironizzava...... non esageriamo ! obbligo? non direi proprio ! piacere ? dipende dall'utente [257 dovere morale ? e perchè?
[bee
Quella che stò per postare è una croce di prima classe che a me piace tantissimo, con una minima usura e ben convessa, l'unica pecca, almeno per me, è il fatto di non essere magnetica oltre che non marcata (questo perchè la volevo in ferro e magnetica anzichè in ottone) però, a detta del venditore e di un'amico del forum è originale al 100%; spero sia davvero così perchè stò valutando la possibilità* di cambiarla con una magnetica, voi che ne dite ? La tengo ?
Allego foto dettagliate per una corretta valutazione.
Pino, io penso che sia tutto ok e che sia anche molto bella [264