Visualizzazione Stampabile
-
Citazione di MULON:
Penso anch'io...la battaglia è stata dura,si sta ancora leccando le ferite,ma alla fine penso che abbiano vinto tutti
Risposta:
Questa volta l'hai detta giusta MULON.WW è tornato allo standard normale,noi ci siamo divertiti un sacco e tu,NOTO PERSONAGGIO hai nuovamente iniziato a inondarci di messaggi.Che si può desiderare di più dalla vita?[^][^][^][^][^][^]
[ciao2]Gianfranco
-
-
Sembra velocissimo, ma alle 18.26 mentre inserivo questo messaggio improvvisamente è caduto il collegamento, e per alcuni secondi non sono riuscito a ricollegarmi, secondo me il "Mulonium Bug" è ancora operativo.....[;)]
-
secondo me il "Mulonium Bug" è ancora operativo
La stessa cosa è successa anche a me,penso sia solo una "scossa d'assestamento"[;)]
-
Confermo!Anche a Torino è improvvisamente andato via il collegamento.Attimi di terrore[II] ma in pochi secondi è tornato tutto normale.[:D]
[ciao2]Gianfranco
-
Attimi di terrore
[innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent]
-
Sto entrando ogni tanto sul forum e devo dire che per il momento si naviga bene - nuovamente 6 +
Viper 4
-
-
Mi sembra che il collegamento sia un po rallentato rispetto a qualche ora fa.... Ho paura che il "baco" di cui sopra ha ripreso a far danni[:246]
-
da Ancona il sito non sembra migliorato in velocità* e caricamento pagione, anzi è come prima!