Ottimo,Viper 4!!!Hai già* messo sù una collezione in un colpo solo!!!Complimentissimi!!!
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Ottimo,Viper 4!!!Hai già* messo sù una collezione in un colpo solo!!!Complimentissimi!!!
Ciao![ciao2]
Certo non saranno il massimo del massimo ma non sono male.. ancora una volta GRAZIE a tutti.. [;)]
Grazie Fabio[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Quando le vuoi dare via...[self][self][self]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
complimenti Gigi! non sono un esperto ma quelle della luwftwaffe sembrano identiche a quelle WWII! complimenti!
Mi auguro di vederli all'interno di una bella vetrinetta, accompagnati da medaglie, foto e attestati che impreziosiscano il tutto...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Questa è l'idea Ado,ma al momento non ho denari da spendere.....[V][V][V]
Complimenti Gigi e non vanno sottovalutate, fra qualche anno acquisteranno il loro giusto valore! [;)]
Ado,anche se è venuta uno schifo,questa è la bozza che ho fatto do come dovrebbe essere il "vetrinone",secondo le mie aspettative desideri.....e non ridere.....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...37_VETRINA.jpg
149,26*KB
Assolutamente, l'idea è ottima...le due DETOLF come torri e al centro una struttura in vetro (trovi sempre all'Ikea). Unico neo della Detolf è l'ultimo scomparto che è poco visibile...Occhio a non caricare eccessivamente le "torri", il vetro può flettere.
Se invece hai pazienza e sei bravo nel fai-da-te, alle volte capitano i vecchi armadi della nonna, che alle volte nessuno vuole. Più di qualcuno gli ha sistemati sostituendo le ante cieche con quelle a vetro. All'interno poi, si sono creati le mensole, chi in vetro e chi in legno (poi rivestite).