Ciao Leon.. dammi conferma se il luogo dove far la targa si trova in zona piazza della Vittoria poichè potrebbe essere la stessa persona che conosco.. ciao Viper 4
Visualizzazione Stampabile
Ciao Leon.. dammi conferma se il luogo dove far la targa si trova in zona piazza della Vittoria poichè potrebbe essere la stessa persona che conosco.. ciao Viper 4
Invece di fare gli uccellacci neri [:230] fate circolare la voce tra amici e conoscenti.. come ha già* fatto qualcuno del Forum.. (perchè no anche nell'ambiente dei REENACTORS).. dai [;)] ..e poi la soglia dei 1.500 non è così lontana.. [:)]
si Viper la persona è la stessa, se ti ricordi ne avevamo già* parlato, ho lavorato ancora un pò, potrebbe essere così, pensavo di mettere una dedica al centro e la lista dei nominativi a sinistra.
aspetto pareri e consigli !!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1938_targa.gif
62,75*KB
LeonDa parte mia va benissimo come hai proposto!Citazione:
State lavorando veramente bene[:2][:2][:2]
[ciao2]Gianfranco
[quote]Messaggio inserito da Die Nadel
Scusate se faccio il pessimista ma ritengo che più in là di dove siamo arrivati con i fondi non andremo, son passati troppi giorni dall'ultima ricarica;
Sì, sei un po' pessimista, secondo le mie informazioni ci dovrebbero essere altri fondi in arrivo, ma non riporto nulla su queste pagine per non creare false aspettative, aspettiamo che i fatti seguano alle parole e diamoci pure una toccatina scaramantica....quella non costa nulla![:D][:D][:D]
Messaggio inserito da Leon
Ottimo lavoro Leon, procedi così!
Giusto, tanto di cappello a Leon per il lavoro che sta facendo!
[:264][:264]Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Ottimo lavoro Leon.. per me questa bozza va benissimo..
PS.
mi ricordo che ne avevamo parlato, infatti volevo conferma.. lo conosco molto molto bene.. ci parlo io..
bueno, allora Viper se mi tiri giù una lista di nominativi, vedo di sistemarli sulla targa, oppure mettiamo una cosa generica ?
io propendo per i nominativi ma, ditemi voi.
[ciao2]