Grazie infinite per la precisazione
Visualizzazione Stampabile
Grazie infinite per la precisazione
Se qualche d'uno ha una cinghia posteriore da cedere sarei interessato .......
Ciao Baru, unorosso ed heerx hanno ragione, la tipologia di cinghia corta presente sul tuo spallaccio è generalmente posbellica.
Ti chiederei però una cosa....quanti fori ha il tuo terminale corto? 6 o 7? I terminali sicuramente bellicci ne dovrebbero avere 6, ed inoltre i fori dovrebbero essere a goccia e non come quelli che hai tu.
Tuttavia io ne avevo un paio buoni dove i fori erano molto simili ai tuoi, per questo ti chiedo di contarne il numero.
In ogni caso basta che vai un po' a ritroso nel topic e ti renderai conto di cosa sto parlando [264
Ciao Giancarlo (piano piano comincio anche a conoscervi per nome ehehhe)Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Allora se non ricordo male dovrebbe avere 6 fori, comunque appena riesco li vado a contare.
Voglio ringraziarvi a tutti per gli ottimi consigli e suggerimenti che mi state dando ed in senso buono vi voglio "MALEDIRE" per il fatto che mi state facendo innamorare del materiale della WH!!!!
GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!
Verifica con certezza per piacere, perchè se hanno 6 fori potrebbero anche essere buoni.
I terminali austriaci post bellici hanno 7 fori, mentre le copie cecoslovacche le riconosci per il genere di pellame utilizzato.
Mi sembra che qui più che una questione di fori, siano il gancio che non riconosco come una produzione per la WH e la punta del terminale tagliato e smussato come sovente si nota negli esemplari post...
Poi felicissimo di sbagliarmi! [00016009
Ciao a tutti,
allora ieri sera dopo aver visionato le immagini postate, il mio terminale dello spallaccio sono giunto alla conclusione che sia post bellico, lo conferma anche la presenza di 7 fori.
A questo punto se qualche d'uno può aiutarmi a reperire un terminale bellico ne sarei immensamente felice..
Grazie a tutti
Baru
100% post bellico quindi.
La presenza di sette fori e le caratteristiche sopra elencate da heerx ed unorosso hanno avuto quindi conferma [264
Trovare un terminale corto è quasi impossibile, reperire tale pezzo è davvero difficile, non impossibile ma molto difficile.
Anche se la foto è penosa questo è il marchio che riporta posteriormente
Grazie baru!
Il fabbicante Curt Vogel di Cottbus era codificato anche con le lettere "fuq", te l'ho chiesto poichè è la prima volta che noto le numerazioni punzonate sulle cinghie supplementari.
Hai un PM! [00016009