Ciao,stanghet si tratta forse di una roba del genere?
IMAG0698.jpg (1.18 MB)
Visualizzazione Stampabile
Ciao,stanghet si tratta forse di una roba del genere?
IMAG0698.jpg (1.18 MB)
Ohi ohi... non va. Legno trovato su un ghiaione? manca solo "l'ho tolta da resti della mano...." e po la fiaba è completa.
Rawa Ruska
Rawa, atteniamoci a cio' che Sturmtruppen97 ci mostra. Lasciamo perdere altri discorsi...:!:PaoloM
come diceva Andy Luotto "no bbuona" ....[notok
si, più o meno è come quello dell'immagine, senza la punta in cima. appena ho un attimo metto la foto, ma anche secondo me è un falso, rispetto ad altre cose in legno che sono certe essere originali, si nota ben la differenza del legno stesso. mi da un po' fastidio e un po' di dispiacere perchè da questo avevo preso anche altre cose in altre occasioni e mi aveva assicurato essere originale (per quello ne ho vista una originale che gli assomigliava molto), prossima volta mi lamenterò...
Atteniamoci. E lamentati, la prossima volta che lo vedi, magari senza "accusralo" forse lui stesso è stato fregato. Da capire poi se lo sa e gira la cambiale o se è in buona fede.
Rawa Ruska
[137PaoloM
Ecco le foto:
personalmente sono sempre molto scettico quando vedo questo tipo di mazza ferrata diciamo così "artigianale" ... non escludo che qualche mazza sia stata costruita in trincea magari usando le armi del nemico (come in questo caso) ... ma la tentazione di infilare un manico di legno (magari vecchio, invecchiato, tarlato o impeciato sapientemente) in una vecchia bomba arrugginita sarebbe la cosa più semplice ... naturalmente il discorso sarebbe diverso se fosse stata trovata da scavo in zona di guerra ... ma non mi sembra questo il caso. Tonle
Concordo con quello che hai scritto