Straquoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
Visualizzazione Stampabile
Straquoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
complimenti ragazzi, lo studio ripagato :D
l' attesa è stata per qualcosa [icon_246
Complimenti ....
devo confessare che ogni volta che apro vado a controllare se avete postato nuove foto
e ogni volta resto a bocca aperta [22
complimenti ancora e continuate cosi [17
[quote="il recuperante88"]hhahahahhahahaahahah no peo sono in zona nostrana vedendo i recuperi!!!!!!
Non credo proprio!!!!!! [17 [17 [17
non ci posso credere..... a me basterebbe trovare 1 decimo dei vostri ritrovamenti e sarei al settimo cielo...... [1495 [1495 [1495 ancora complimentoni
Ciao ragazzi,
come ormai di rito porto qualche foto dei ritrovamenti di sabato... E' stata una giornata un pò particolare per vari motivi... Ma comunque buona per i ritrovamenti e sopratutto per la compagnia...
A parte alcune lame abbastanza rare come il pugnale da ardito e la vetterli e la beretta 15, di molto bello ed in condizioni "buone" si può notare il porta vanghetto in cuoio completo, un calamaio blu cobalto che non avevo mai visto..... Ne conoscete la provenienza del calamaio? Sembra italiano di forma ma la colorazione è tipica inglese....
Anche la bussola non è male...
[22 [22 [22 [22 [22 FERMATELI. scherzo. Complimenti come sempre. [142 [142
ciao
complimenti come sempre !!!!!
nella foto 15 : sopra la vanghetta ci sono due oliatori o mi sbaglio ?
continuate così a deliziarci con i vostri recuperi [257 [257 [257
enrico [264
Ciao Enrico,Citazione:
Originariamente Scritto da enrico62
grazie dei complimenti... Sì ci sono 2 oliatori, quello del '91 completo di tappo e guarnizione in cartoncino che si è svitato appena trovato ed è in condizioni ottime, e quello del vetterli, senza tappo e un poco pestato...