Nella tavola dei colori c'è un errore, i due blu (chiaro e cielo) sono invertiti. Il blu cielo è un azzurro, il blu chiaro un blu, il colore dei berrettini e dei pantaloni ante 1908.
Visualizzazione Stampabile
Nella tavola dei colori c'è un errore, i due blu (chiaro e cielo) sono invertiti. Il blu cielo è un azzurro, il blu chiaro un blu, il colore dei berrettini e dei pantaloni ante 1908.
.Allegato 247927Ludig Riedl
Allegato 247928General_Karl_Graf_von_Kirchbach_auf_Lauterbach
Allegato 247929Obltn Karl Eidenberger
Allegato 248532 Allegato 248533 Allegato 248572
Allegato 250811
Allegato 248573
Generaloberst Karl Freiherr von Pflanzer-Baltin
Allegato 248891
Oberstleutnant Emil Vidale. Kmdt. d. Baon V bh.1 Ulanen-Regiment Nr. 13
Allegato 248893
.
Karlsbluse
Un amico utente mi scrive su MP:
Ciao Paolo, la Karlsbluse che hai postato purtroppo è quasi sicuramente della B-Gendarmerie anni 50.Tanti anni fa ho preso (dalla Francia) una giubba estiva quasi uguale, una volta arrivata ho fatto la terribile scoperta... era fatta con un telo tenda americano dell'ultima guerra, con tanto di US stampigliato dentro una tasca. Per riconoscerle, chiusura a 5 bottoni (e non i classici 6) colletto piccolo e spalle larghe com'era di moda allora.
Onestamente a me non pare, comunque grazie per l'input. Gradirei approfondire perché so che la giubba e' stata pagata il giusto. Non per fare un'expertise che esula dal nostro campo, ma per far si che nessuno dei nostri utenti ci caschi, se fosse come dici.PaoloM
Karbluse: la 3
Allegato 249224
.General der Infanterie Peter Baron von Hofmann:
.
Standschützen-Baon-Bregenz-Vorarlberg:
Allegato 249592
Ignaz Freiherr Trollmann von Lovcenberg:
Allegato 249593
Hauptm Benel, 4.Armeekommand:
Allegato 249594
Le solite ricolorazioni assurde...