che quadretto !!! [160
Visualizzazione Stampabile
che quadretto !!! [160
la foto l´ho presa in rete per chi non avesse idea di cosa sta parlando il caro rudy. una gioia per gli occhi insomma [249Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
capisco cosa voglia dire vederselo andar via sotto il naso [142
Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
se mia moglie mi lascia scender in museo faccio un altro quadretto con la galleria piü redditizia in grappa. nulla di che....ma che ricordi [160
metti l´anno che chi legge si renda conto che stiamo viaggiando nel tempo !Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Citazione:
se non sbaglio fu postato su BMF due anni fä.....io nn ho le palle di andarmelo a cercare.....ma ricordo i miei occhi come strabuzzarono. Kopal ruft....... [110.gif
ah potrebbe essere per caritá nulla di certo...peró potrebbe anche essere stato uno Schuetzen talmente fiero del proprio reggimento/battaglione!Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
e mi par di decifrare si chiamasse Karl...
Come avevo detto, non ho mai avuto fortuna con i distintivi da berretto, piuttosto con qualche kragenabzeichen. Metto un paio di distintivi trovati da un mio amico.
dicembre 2006......Citazione:
galleria giä passata.....tutto verso una delle due uscite.....l edelweiss division mi fece davvero felice anche se doppia dopo quella trovata in pasubio, mentre fui davvero contento x via della fortitudini che era la prima ad entrare in collezione
ema...il piú bello é l´anello fattelo dire!
lo so.....e vuoi saperla tutta? la galleria era uno stanzono grosso......la prima volta uscirono fuori plachette e medaglia.......la volta dopo eravamo convinti di aver trovato la galleria ripiena di stemmini ed invece......anello e una manciata di monetine......ma le iniziali e gli inserti di rosso corallo son davvero carini [160Citazione: