Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Visualizzazione Stampabile
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ma questa è una cartolina......................................... ...........................................fatta da Gianfranco, ma pur sempre una cartolina [icon_246 [icon_246 .
Scherzi a parte, davvero molto bello [264
Mannaggia Cocis,hai scoperto il mio trucco delle cartoline,e allora tanto vale che posto l'ultima cartolina che ho recuperato dal tabaccaio di Savoulx domenica scorsa:La chiesetta della frazione.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[00016009 [00016009 Gianfranco e Graziella
Molto bella anche questa :P
Ma sai Gianfranco che a questo punto mi viene un dubbio???................. non sarai per caso tu che fornisci di materia prima i vari tabaccai di quei splendidi posti che visiti?? [249
Grande [264
Ciao Luciano,visto che il paesino di Savoulx ti è piaciuto posto un'ultima foto scattata sempre lì domenica scorsa.
Grazie Gianfranco [257 molto bella, quindi gradita :P :P
Ciao a tutti,oggi visto il tempo non proprio bello non siamo saliti al Moncenisio ma ci siamo fermati a passeggiare nella zona di Giaglione,che anche senza sole è molto bella e visto che eravamo li abbiamo ne abbiamo approfittato per raccogliere qualche informazione su un'opera della zona,e visto che l'abbiamo individuata andremo a visitarla mercoledì.
Anche da Giaglione un salutissimo agli amici di WW da Gianfranco e Graziella.
Ciao a tutti,oggi ci siamo fermati subito a Giaglione a visitare un'interessantissima opera in caverna che posteremo a breve.
Nel frattempo tanti saluti,nuovamente da Giaglione,agli amici di WW.
In ogni immagine, uno spettacolo sempre nuovo!
Sempre bellissime foto Gianfranco! [264
Hai mai fatto il conto dei chilometri che percorri per questa tua passione? La Shell ringrazia [icon_246