Per forza,sei grande grande[ad][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
Per forza,sei grande grande[ad][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[:X][:X] UHHHH Ma che bei Omaccioni...!! [:X][:X]
Ciao TOpolone ricorda il cd...[:X]
MAX
NON CELA FACCIO +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO IN CRISI DI ASTINENZA MILITALIA!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO
calmi, calmi, sono appena tornato da Militalia, ci sono pressocchè tutti i grossi venditori di militaria, anche esteri, Tedesca.
si preannuncia una cosa grossa stavolta, perciò MANO AI PORTAFOGLI!!!!
Saluti
Die Nadel
PS ma qui sono tutti un pò procioni, non va bene [II]
Diciamo che se tutto va bene,come spero,ho già* speso i miei averi...quasi tutti.[:D][:D][:D]
Vi preannuncio anche che se sperate di spendere poco rinunciatevi, ho fatto un giro e i prezzi sono salati come il Mar Morto[II].
Saluti
Die Nadel
Mah si... e così è arrivato il grande evento... speriamo bene... io sarò operativo presto dato che devo essere in staz. Centrale a Milano verso le 8... mi raccomando Fritz...[^]
Non ti preoccupare, che ti passo a prendere [:D].
Saluti
Die Nadel
Confermo la mia presenza con tradotta di bolognesi. Partiamo alle 8,30 e si spera di essere li' per le 10,30.
Per Blaster è ovvio che e pericoloso portarsi le divise dietro, evntualmente ne parliamo per Ferrara.
Per i "baciatori" vi ricordo che nello zaino ho sempre il mio pugnale da trincea e so usarlo, quindi occhio( posso poi sempre chiamare DIE NADEL in soccorso con le armi pesanti).
Io a Bologna ti ho dato un paio di bacetti se non erro!!![:D][:D][:D]