Guarda,la novità* forse più inaspettata....[:D][:D][:D]
Faccio le foto ed arrivano!
Visualizzazione Stampabile
Guarda,la novità* forse più inaspettata....[:D][:D][:D]
Faccio le foto ed arrivano!
Sono proprio curioso!!!
Praticamente oggi sono tornato a Lokev,a vedere il museo con degli amici.Mi sono portato dietro una delle borracce che sto...stavo vendendo per capitalizzare un po',date le ultime spese.Morale della favola l'amico mi tira fuori un paio di Litzen fanteria che ha appena acquistato per fare dei scambi e,dopo un po' di inistenza,le ho scambiate con una delle mie borracce late war,quella più rovinata,se così la si può definire.Ecco le Litezn,originalissime e bellissime:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...EN%20%2001.jpg
77,73 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...EN%20%2002.jpg
82,08 KB
Davvero un bel colpo, complimenti. Sulla divisa staranno benissimo. [ciao2]
Dici?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...EN%20%2003.jpg
62,1 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...EN%20%2004.jpg
51,12 KB
Non ho resistito,ho dovuto "provarle"......[:P][:P][:P]
Avevo avuto tale sospetto.Niente male davvero!
Pian pianino,come le formichine,ho fatto il mio capolavoro......ma quanto mi piace,non potete nemmeno immaginare.
Se penso che tre anni fa una cosa del genere era solo un "sogno mostruosamente proibito".............
Ma sono già* cucite sulla giacca?Adesso ti manca solo il porto d'armi per prendere un bellissimo Kar 98K e poi sei a posto!!!
Ciao![ciao2]
No,non sono cucite,le ho solo presentate!
Prima del porto d'armi,urgono altre cose![:D]